MotoGp, conferenza live del Gp Aragon (Spagna) 2024

Ad Aragon è stato il giorno della conferenza. Bagnaia: "Marquez qui è velocissimo, sarà una gran battaglia". Martin: "Pecco ha alzato il livello, spero di potermi giocare la vittoria". Bastianini: "Grandi ricordi del duello con Bagnaia nel 2022". Marc Marquez: "I 6 trionfi sono il passato, ora pensiamo al presente: serve un weekend perfetto per provare a lottare". Venerdì si parte con le Libere dalle 10. (Sky Sport)

Su altre fonti

In altri tempi sarebbe arrivato ad Aragon da predestinato. (Sky Sport)

Prosegue la lotta tra Bagnaia e Martin: ora l'italiano è avanti di cinque punti della generale e potrebbe avere un piccolo vantaggio sulla pista spagnola, guardando al suo passato, ma il padrone di casa farà di tutto per sovvertire i pronostici. (Eurosport IT)

“Assolutamente sì, la mia mentalità non è cambiata, solo che oggi so come vincere. Pecco Bagnaia nella conferenza del giovedì di Aragon appare come quasi sempre sereno, però basta una domanda per capire che là sotto il suo spirito competitivo è sempre pronto a partire. (Moto.it)

Bastianini: "Bei ricordi ad Aragon, che gara nel 2022 con Bagnaia..."

RIVIVI LA CONFERENZA PILOTI (Sky Sport)

Nell’ultimo GP qua hai avuto una lotta all’ultima curva con Pecco Bagnaia, quest’anno puoi riprovare a vincere? “È stata una bella battaglia nel 2022 qui. Poi in gara abbiamo fatto qualche errore, ero al limite, credo che quest’anno il livello sarà ancora più difficile perché il livello è altissimo, siamo entrambi piloti Ducati e tutti possono vincere, dobbiamo partire bene, in Austria qualcosa non è andato come doveva, ma qui dobbiamo partire bene e dare qualcosa di più. (Moto.it)

GLI HIGHLIGHTS DELLA GARA 2022 (Sky Sport)