Samsung Galaxy S24 FE vs S23 FE: quali sono le differenze?

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Samsung Galaxy S24 FE, di cui tanto abbiamo parlato nei nostri precedenti articoli, è ufficiale. Un nuovo smartphone che completa la gamma dei Galaxy S24, portando con sé funzionalità avanzate ed ottima qualità dei materiali ad un prezzo più accessibile. Ma quali sono le differenze rispetto al modello di passata generazione, vale a dire Samsung Galaxy S23 FE? Scopriamolo insieme. Samsung Galaxy S24 FE: cosa cambia dal Galaxy S23 FE Il nuovo Samsung Galaxy S24 FE presenta diverse novità rispetto al suo predecessore, il Galaxy S23 FE, a partire dallo schermo. (Telefonino.net)

Se ne è parlato anche su altre testate

E’ equipaggiato con un magnifico display QHD+ Dynamic AMOLED 2X da 6,8 pollici, che raggiunge i 2.600 nit, garantendo visibilità eccellente in qualsiasi condizione di luce. (Telefonino.net)

Samsung Galaxy S24 FE (WIRED Italia)

Galaxy S24 FE: l’AI di Samsung, a un prezzo minore Samsung ha annunciato il Galaxy S24 FE, che fa parte della sua serie di smartphone che ripropongono le funzionalità della serie S24 a un prezzo più accessibile, con alcuni compromessi. (Tech Princess)

Samsung Electronics ha annunciato oggi Galaxy S24 FE, l’ultimo smartphone dell’ecosistema Galaxy AI 1, che offre esperienze mobile di livello superiore a un numero maggiore di utenti. (Samsung Newsroom Italy)

Samsung ha presentato il nuovo Samsung Galaxy S24 FE, la Fan Edition del top di gamma dell’azienda sudcoreana che va ad affiancarsi agli altri modelli già arrivati sul mercato da gennaio. A un primo sguardo, si nota subito che questo device riprende molto dai fratelli maggiori, a partire dalle funzionalità di Galaxy AI che sfruttano l’intelligenza artificiale. (Libero Tecnologia)

Il "piccolo" della serie porta in dote tante delle caratteristiche che abbiamo imparato ad apprezzare sugli smartphone della famiglia, a partire dalle funzionalità di GalaxyAI, con un hardware di tutto rispetto ma ad un prezzo che punta a renderlo accessibile ad un pubblico più ampio. (Multiplayer.it)