Monza-Inter, Inzaghi non gradisce: il bersaglio è capitan Lautaro

Inter spenta finora dopo i primi 45 minuti del posticipo in casa del Monza: il tecnico nerazzurro inzaghi si arrabbia anche con Lautaro Martinez Primo tempo con poche emozioni all’U-Power Stadium, con i campioni d’Italia dell’Inter bloccati sullo 0-0 finora dai padroni di casa del Monza. Nerazzurri che non pungono in avanti e con Lautaro Martinez che sciupa l’unica potenziale occasione per il vantaggio spedendo alto di testa sul cross dalla sinistra di Dimarco. (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altri media

C'è un episodio arbitrale accaduto in Monza-Inter che sta facendo parecchio discutere. Al minuto 94, sul parziale di 1-1, Bondo subisce fallo al limite dell'area avversaria ma la palla arriva a Pessina che è diretto verso la porta nerazzurra. (Tutto Napoli)

L'Inter trova il Monza nella partita delle 20.45, con diversi dubbi di formazione. In difesa pronti Pavard, De Vrij e Carlos Augusto, sono in pole. Toccherà a Darmian e Dimarco sugli esterni, a centrocampo Frattesi di poco in vantaggio su Barella, mentre potrebbe giocare ancora Mkhitaryan. (SOS Fanta)

Un trittico importante, che Inzaghi vuole affrontare nel migliore dei modi e senza lasciare nulla al caso. (Passione Inter)

Inter, Inzaghi: “Fiducia in tutti, sarà una partita difficile”

L’Inter è imbattuta in Serie A al U-Power stadium contro il Monza, basti pensare che nei due confronti tra le due squadre in questo stadio sono stati segnati complessivamente 10 goal e nessuna delle due formazioni è riuscita a tenere la porta inviolata. (Oggi Sport Notizie)

Impreziosisce la sua prova con l'assist per l'1-0 di Mota.Marì 6,5: Fa il suo dovere lungo tutto il corso della partitaCarboni 6: Completa al meglio il terzetto difensivo, fornendo una prova solidaPereira 5,5: Senz’altro il più in difficoltà a gestire Dimarco prima e Carlos Augusto poi. (Calciomercato.com)

L’Inter si appresta ad affrontare il Monza nel posticipo domenicale della quarta giornata di Serie Intervenuto ai microfoni di Dazn nel prepartita di Monza – Inter, posticipo domenicale della quarta giornata del campionato di Serie A, il tecnico nerazzurro Simone Inzaghi ha sottolineato le difficoltà del match in programma allo U-Power Stadium: “Ci aspetta una partita non semplice, ogni gara in questo campionato nasconde insidie”. (CalcioMercato.it)