INSULTI Vladimir Luxuria, insultata per una foto in bikini, risponde agli haters: “Ho fatto una cosa normalissima”

“Ho fatto una cosa normalissima. Ero in Sardegna, al mare, e quindi non avevo il cappotto. Una mia amica mi ha fatto una foto e l’ho pubblicata senza voler sedurre nessuno. E da lì sono partiti insulti sulla mia identità sessuale e sulla mia fisicità”. Lo ha riferito in un video la foggiana, Vladimir Luxuria, finita nel mirino degli hater. “Bisognerebbe educare all’uso dei social. Invito a parlare chi viene insultato. (StatoQuotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altri media

L'attivista, ex parlamentare e conduttrice televisiva presa di mira dagli haters per un post pubblicato su Instagram Foto da Instagram (LAPRESSE)

Durante il suo soggiorno in Sardegna, ha condiviso con i suoi follower immagini che la ritraggono in costume in riva al mare. Postare scatti in bikini dalla vacanza al mare è una cosa che fanno più o meno tutti coloro che usano i social, e anche Vladimir Luxuria non ha fatto eccezione. (Il Fatto Quotidiano)

Felice della sua permanenza nell’Isola, prima di andare in scena ha pubblicato degli scatti che la ritraevano in bikini a Mari Pintau. In risposta, con ironia e positività, ha sottolineato l’importanza di vivere la vita reale e di non lasciarsi condizionare da chi critica dietro uno schermo. (vistanet)

Insulti social a Vladimir Luxuria, la replica dell'ex parlamentare: "Parliamone, l'odio non avrà mai la meglio"

Con un'altra foto, in piedi nel mare del Poetto, con cui provocatoriamente saluta odiatori seriali e sfigati invitandoli a farsi una vita. Dall'Isola dei famosi, non esattamente un successo, all'isola delle sue vacanze, la Sardegna: Vladimir Luxuria, al secolo Wladimiro Guadagno, travolta dai commenti degli haters dopo la pubblicazione di alcune foto in bikini, non arretra anzi rilancia. (Casteddu Online)

Il 23 luglio l’ex parlamentare e conduttrice del programma l’Isola dei Famosi Vladimir Luxuria ha pubblicato una foto in bikini dalla Sardegna per pubblicizzare il proprio show “Stasera ve le canto”. Gli insulti social a Vladimir Luxuria (Virgilio Notizie)

"Ero in Sardegna, faceva molto caldo e quindi non avevo il cappotto, ma il costume da bagno. Un'amica mi ha scattato una foto in spiaggia e io l'ho pubblicata senza alcuna intenzione di voler sedurre qualcuno" racconta Vladimir Luxuria, riferendosi all'immagine condivisa sui social che la ritrae sulla spiaggia di Mari Pintau. (Repubblica Roma)