Tuttosport - Sirene inglesi per Leao, ma per il Milan è assolutamente incedibile

RITARDI - Proprio per questo, da tempo sono iniziate le manovre per fargli firmare un nuovo contratto fino al 2026 con un ingaggio da 4,5 milioni di euro, vale a dire il trplo rispetto a quello che guadagna ora.

I rossoneri si godono il giovane talento portoghese, con la ferma e forte volontà di blindarlo il prima possibile.

MilanNews.it. foto di DANIELE MASCOLO. Grazie al gol vittoria segnato contro la Fiorentina, Rafael Leao è diventato il primo giocatore del Milan ad andare in doppia cifra in questo campionato. (Milan News)

Su altre fonti

Voleva che Rafa, a prescindere dai gol, fosse sempre dentro la partita per tutti e 90' i minuti di gioco. Rossoneri primi, e primi anche nella speciale classifica dei punti conquistati negli ultimi 15' di gara (Sky Sport)

E un Leao in download, perché sì capace di fare già cose straordinarie, ma potenzialmente abile nell'essere decisivo e devastante in toto. A lui e al suo futuro al Milan - con tutte le ultime sul rinnovo - è dedicato il podcast odierno di MilanNews. (Milan News)

Il potente procuratore, dal canto suo, potrebbe imbastire un’operazione sia in entrata che in uscita per il Milan, con il quale ci sono ottimi rapporti Protagonista della contesta stavolta Rafael Leao, sul quale aleggiano delle ombre in ambito di calciomercato. (Calcio mercato web)

La sua previsione su Cagliari-Inter con qualche considerazione sul KO nerazzurro a Bologna. SCUDETTO E SALVEZZA − Leonardi si concentra sui due obiettivi del campionato: «L’Inter ha perso a Bologna la partita scudetto, gara fatale. (Inter-News)

Il Milan ha vinto grazie a Maignan, che portiere. Io quando facevo quei pochi gol che ho fatto non riuscivo a tenermelo dentro, esaltavo. (Milan News)

Attraverso il proprio profilo Twitter, il Milan ha pubblicato i momenti salienti della telecronaca di ieri di Mauro Suma. Ecco, di seguito, il video che farà sicuramente tanto piacere ai tifosi rossoneri vedere il giornalista così carico e pieno di felicità. (Pianeta Milan)