Ciao, ciao mare: maltempo sulle spiagge romagnole
Via gli ombrelloni, la stagione si congeda nel peggiore dei modi, con pioggia, vento e clima molto fresco per la stagione. La Romagna incassa un finale di stagione a cui non era più abituata, nemmeno negli anni 90 si chiudeva così d’un botto. Si confida nel week-end 21-22 per l’ultimo vero momento estivo da spiaggia, poi ci si andrà solo per passeggiare, che a molti piace anche di più. Eccoci allora Milano Marittima, con il mare mosso e la spiaggia deserta: (MeteoLive.it)
Su altre testate
L’associazione marinai di salvataggio lamenta la mancata sospensione del servizio nei giorni del maltempo L’associazione marinai di salvataggio lamenta la mancata sospensione del servizio durante i giorni di forte maltempo. (AltaRimini)
Lidi di Comacchio Regna l’incertezza tra gli operatori balneari della costa dopo l’incontro convocato, ieri mattina in videoconferenza, dall’assessore regionale Andrea Corsini per esaminare le nuove norme sul servizio di salvataggio dettate dalla Capitaneria di porto di Ravenna. (La Nuova Ferrara)
Nel primo giorno d’autunno sulla spiaggia di velluto spuntano le ruspe, pronte per la pulizia post mareggiata. Presto saranno formati gli abbancamenti per difendere gli stabilimenti dalle mareggiate e si provvederà anche con lo smontamento delle strutture di ricovero di materiale posizionate a ridosso delle spiagge libere. (il Resto del Carlino)
"Io non voglio chiudere lo stabilimento. Distribuirò ai clienti dei fogli per dire di non fare il bagno". (il Resto del Carlino)
🔊 Ascolta l\'audio (News Rimini)
Stabilimenti balneari chiusi in inverno se non c'è il servzio di salvataggio? I comuni di Rimini e di Riccione non ci stanno. E in una dichiarazione congiunta l'assessora al Demanio del Comune... (Virgilio)