Gravina annuncia: 'Mi ricandido'. Poi le parole su Del Piero: 'Qualcuno deve...'
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'intervista Le parole di Gabriele Gravina al Corriere della Sera.CANDIDATURA FIGC - "Mi ricandido. Non è stata una decisione facile, ma molto ponderata. Certe forme di aggressione che ho ricevuto nelle ultime settimane, e che non hanno precedenti in un Paese civile come l'Italia, non mi hanno impedito di andare avanti. Si è fatto di tutto per indurmi a non candidarmi. Ma non mi conoscono. Ho la capacità e la serenità di andare a testa alta e la coscienza a posto. (ilBianconero)
La notizia riportata su altri media
Gravina sen… (la Repubblica)
E pare ancora più difficile che possa perdere, visto che la candidatura è sostenuta dalla maggioranza dei club di B e C, dall’Assocalciatori e dai tecnici. Pare difficile che sfidi Alessandro Del Piero , sul cui nome si è più chiacchierato che agito. (Tuttosport)
Figc, le parole di Gravina (Fantacalcio ®)
AI microfoni di SportMediaset la leggenda della Roma, in questi giorni presente alle finali del World Legends Padel Tour a Dubai, ha espresso il suo appoggio verso Alex: " Vedrei bene Del Piero come presidente della FedercalcioSappiamo tutti che è personaggio significativo, vediamo cosa succederà . (Tuttosport)
La figura di Del Piero sembra riscuotere molto supporto anche da figure molto importanti del calcio italiano. Sono contento per lui se dovesse decidere di fare questo importante passo. (Eurosport IT)
Del Piero? Qualcuno lo deve candidare. Il punto è che il presidente della Federcalcio Gabriele Gravina ha sciolto la riserva: «Mi ricandido: hanno fatto di tutto per farmi desistere, contro di me ci sono stati dossier illegali e aggressioni. (il Giornale)