Gravina annuncia: 'Mi ricandido'. Poi le parole su Del Piero: 'Qualcuno deve...'
L'intervista Le parole di Gabriele Gravina al Corriere della Sera.CANDIDATURA FIGC - "Mi ricandido. Non è stata una decisione facile, ma molto ponderata. Certe forme di aggressione che ho ricevuto nelle ultime settimane, e che non hanno precedenti in un Paese civile come l'Italia, non mi hanno impedito di andare avanti. Si è fatto di tutto per indurmi a non candidarmi. Ma non mi conoscono. Ho la capacità e la serenità di andare a testa alta e la coscienza a posto. (ilBianconero)
La notizia riportata su altri media
Gravina sen… (la Repubblica)
Non è stata una decisione facile, ma molto ponderata. Dopo un periodo caratterizzato da mille polemiche legate a vicende giudiziarie e dal clamoroso flop della Nazionale agli Europei, il numero uno della Figc ha sciolto i dubbi: "Mi ricandido. (Il Centro)
Figc, come funzionano le elezioni per il presidente FIGC, Gravina si ricandida: le sue parole (GianlucaDiMarzio.com)
Gabriele Gravina ha annunciato ieri la sua ricandidatura alla presidenza della Figc, in barba all'inchiesta che lo coinvolge. Però è inaudito tutto quello che mi sta accadendo. (Tutto Juve)
Sappiamo tutti che è personaggio significativo, vediamo cosa succederà. Francesco Totti, ai margini di un evento a Dubai, ha dichiarato a Sportmediaset il suo apprezzamento per l'ex attaccante della Juve: "Vedrei bene Del Piero come presidente della Federcalcio. (Eurosport IT)
"Mi ricandido" ha dichiarato al Corriere della Sera. Eletto per la prima volta nel 2018, le recenti tensioni all’interno del mondo del calcio, ma soprattutto l’inchiesta della Procura di Roma che lo vede indagato per autoriciclaggio, avevano messo a dura prova la resistenza dell’attuale numero uno della Federazione. (La Gazzetta dello Sport)