Gilardino: “Il Verona ha meritato di vincere”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Hellas1903.it SPORT

"Fino allo svantaggio abbiamo fatto un'ottima gara. Ad inizio secondo tempo ci è mancato qualcosa, dopo il gol abbiamo pensato singolarmente e non più di squadra, indipendentemente dall'episodio del rigore. Dobbiamo concretizzare le occasioni che andiamo a creare perché in Serie A qualsiasi squadra ti può far male e così ha fatto il Verona che ha meritato di vincere. Ci portiamo a casa questa sconfitta con grandissima amarezza ma le partite durano 96 minuti, sarà da insegnamento per tutti, a me in primis. (Hellas1903.it)

Ne parlano anche altri giornali

Dopo la sconfitta del suo Genoa contro il Verona, Alberto Gilardino ha parlato in conferenza stampa. Queste le sue dichiarazioni:LA PARTITA - "Io riporto quello che ho detto ai ragazzi poco fa: credo che sino allo svantaggio abbaiamo fatto un'ottima gara. (Calciomercato.com)

Come codifichi questa partita? “Vi riporto quello che ho detto ai ragazzi, molti andranno in nazionale e purtroppo non avrò a disposizione parecchi giocatori per preparare la prossima gara però lavoreremo sempre con grande entusiasmo con chi rimarrà. (Buon Calcio a Tutti)

«Sono molto contento perché ci alleniamo duramente. Ringrazio mia madre e Dio che mi hanno permesso di continuare a calcio dopo l’incidente». Di seguito, quindi, le sue principali dichiarazioni post-partita. (Calcio Hellas)

Il Grifone rimane a 4 punti in classifica con la prima sconfitta in campionato, mentre l'Hellas allunga a 6, a un passo dalle posizioni di vetta.IL TABELLINOGenoa-Verona 0-2MARCATORI: 55' Tchatchoua (V), 65' Tengstedt (V)FORMAZIONI:GENOA (3-5-2): Gollini; Vogliacco de Winter, Vasquez; Sabelli (dal 60' Thorsby), Frendrup (dall'84' Ekhator), Badelj (dal 60' Malinovskyi), Messias (dall'86' Accornero), Martin; Vitinha (dal 60' Ekuban), Pinamonti. (Calciomercato.com)

Primo tempo senza grandi sussulti se non il pallone mandato in tribuna da buona posizione di Vasquez. Prima sconfitta stagionale per il Genoa che al "Ferraris" cade per 2 a 0 contro un Hellas Verona attento e cinico. (Tuttocampo)

"Genoa, passo indietro: 2 gol dal Verona e prima sconfitta" scrive Il Secolo XIX in prima pagina quest'oggi. (TUTTO mercato WEB)