Reijnders a DAZN: "Servirà dinamismo contro l'Empoli. Gli errori di Bratislava non devono ricapitare"

Reijnders a DAZN: Servirà dinamismo contro l'Empoli. Gli errori di Bratislava non devono ricapitare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Reijnders a DAZN: "Servirà dinamismo contro l'Empoli. Gli errori di Bratislava non devono ricapitare" Tijjani Reijnders è intervenuto ai microfoni di DAZN a pochi minuti dalla sfida contro l'Empoli. Ecco le sue parole: "Empoli è una squadra che gioca a uomo. Servirà una partita dinamica per portarli fuori posizione". Sull'importanza che ricopre a centrocampo "Dobbiamo essere responsabili tutti. Dobbiamo tutti quanti lavorare insieme come squadra, i gol che abbiamo subito in Champions League sono inaccettabili". (Milan News)

Ne parlano anche altre fonti

Fonseca rimarca due cose. Anzi tre: rischiererà la stessa formazione di Madrid (TUTTO mercato WEB)

Se il Milan vuole iniziare a risalire la classifica in campionato, stasera contro l'Empoli ha un solo risultato utile a disposizione, cioè la vittoria. Il distacco dalla vetta non fa piacere a nessuno, soprattutto a Paulo Fonseca che però resta ottimista e fiducioso per il futuro perchè vede la sua squadra in crescita. (Milan News)

– Galvanizzato dal successo ottenuto sul campo dello Slovan Bratislava, che pur essendo stato ottenuto con qualche patema di troppo nel finale ha portato tre punti fondamentali per la classifica di Champions League, il Milan si rituffa nel campionato per affrontare questo pomeriggio alle ore 18 (match in diretta su DAZN) l’Empoli in uno degli anticipi del quattordicesimo turno di Serie A. (Quotidiano Sportivo)

Vasquez ritrova il Milan: da oggetto misterioso a possibile rimpianto, l'Empoli deciderà il futuro del portiere

Sono da poco ufficiali le formazioni di Milan-Empoli, partita della 14^ giornata della Serie A 2024-2025 che si svolgerà alle ore 18:00 allo stadio 'Giuseppe Meazza' di San Siro, a Milano. Vediamo insieme, ora, dunque, le scelte definitive dei due allenatori, Paulo Fonseca e Roberto D'Aversa. (Pianeta Milan)

Sul sito del Milan è presente un comunicato dove si legge: “Il Milan ha vinto sei delle ultime sette partite (1N) di Serie A contro l'Empoli, tenendo la porta inviolata ben cinque volte nel periodo, comprese tutte le ultime tre. (Il Milanista)

Il Milan ospita l'Empoli nella quattordicesima giornata di Serie A e ritroverà Devis Vasquez, arrivato in rossonero a gennaio 2023 e poi ceduto in prestito più volte fino al passaggio in terra toscana, dove il portiere è esploso con grandi prestazioni. (Goal Italia)