Kyndryl: in arrivo nuovi servizi dedicati a Copilot per Microsoft 365
Kyndryl, leader globale nei servizi di infrastruttura IT, ha ampliato il proprio portafoglio con nuovi servizi dedicati a Copilot per Microsoft 365 per aiutare le aziende ad accelerare l’adozione dell’intelligenza artificiale (IA). Il pacchetto Microsoft Gen AI for the workplace, sviluppato da Kyndryl, è progettato per supportare i clienti a massimizzare i benefici derivanti dall’integrazione di Copilot, consentendo una trasformazione digitale più rapida ed efficace. (Industria Italiana)
La notizia riportata su altre testate
Tra le principali funzionalità introdotte c’è Copilot Voice, che consente di interagire tramite comandi vocali naturali, simile alle tecnologie di OpenAI e Google. (Il Sole 24 ORE)
Microsoft ha integrato Copilot, il suo assistente virtuale basato sull'intelligenza artificiale, direttamente su WhatsApp. Gli utenti potranno ora interagire con l'AI per ottenere risposte, creare contenuti multimediali e migliorare la propria produttività direttamente dall'app di messaggistica di Meta. (Tom's Hardware Italia)
Con un semplice QR Code è possibile installare Copilot in modo gratuito direttamente sulla propria app di WhatsApp. (Fanpage.it)
Con l’introduzione di Copilot, il nuovo assistente virtuale basato su intelligenza artificiale, gli utenti possono ora sfruttare un potente strumento direttamente all’interno della loro app di messaggistica preferita. (Android Blog Italia)
Un evento significativo in questo contesto è l’arrivo di Copilot su WhatsApp. L’obiettivo? Integrare questa tecnologia nelle loro applicazioni. (ZTL)
Per avere Copilot su WhatsApp è sufficiente scansionare il QR code su questa pagina di Microsoft che aggiungerà il chatbot ai contatti dell’app di messaggistica. Dopo essere arrivato su Telegram a maggio, Copilot, il chatbot di Microsoft, approda anche su WhatsApp. (DDay.it)