Kyndryl: in arrivo nuovi servizi dedicati a Copilot per Microsoft 365

Kyndryl, leader globale nei servizi di infrastruttura IT, ha ampliato il proprio portafoglio con nuovi servizi dedicati a Copilot per Microsoft 365 per aiutare le aziende ad accelerare l’adozione dell’intelligenza artificiale (IA). Il pacchetto Microsoft Gen AI for the workplace, sviluppato da Kyndryl, è progettato per supportare i clienti a massimizzare i benefici derivanti dall’integrazione di Copilot, consentendo una trasformazione digitale più rapida ed efficace. (Industria Italiana)

La notizia riportata su altre testate

Arriva su WhatsApp Copilot, l'assistente virtuale basato sull'intelligenza artificiale di Microsoft. Questa funzione innovativa, ora disponibile direttamente sull'app di messaggistica di Meta, consente agli utenti di parlare con un chatbot avanzato: oltre a rispondere alle domande, Copilot permette anche la creazione di contenuti testuali e multimediali, tutto a portata di chat. (Multiplayer.it)

Per gli amanti dell'intelligenza artificiale e delle diverse opportunità che offre, senza avventurarci nel dibattito etico social, è stata varcata una nuova frontiera. Avete delle domande dalle più complesse alle più semplici - esempio un menù particolare per la cena - e Siete in chat su WhatsApp? (newsbiella.it)

Un rinnovamento pensato per accogliere le nuove funzionalità che consentono adesso al chatbot di parlare, «vedere» e ragionare. Copilot si evolve. (Corriere della Sera)

Intelligenza artificiale a portata di... Whatsapp

Le novità in arrivo per Copilot saranno disponibili in tutte le versioni dell’applicazione (su Windows, via web e su Android e iOS/iPadOS) e debuttano insieme a una nuova versione di Windows 11 (la 24H2) e a nuovi strumenti AI per il sistema operativo di Microsoft e per i Copilot+ PC, come la già annunciata Recall e Super Resolution per l’app Foto, che consente di incrementare la risoluzione delle foto. (Libero Tecnologia)

Aggiornamenti funzionali per i pc motorizzati con l’AI da una parte e una versione completamente rinnovata dell’assistente pilotato dall’intelligenza artificiale dall’altra: nei giorni scorsi Microsoft ha annunciato alcune novità che verranno integrate in Copilot e nel sistema operativo Windows e si tratta di un nuovo ed importante tassello del percorso che la società di Redmond sta compiendo, a cavallo della tecnologia generativa, per migliorare ulteriormente l’esperienza d’uso di un personal computer o di uno smartphone. (Il Sole 24 ORE)

Microsoft Copilot, nuove funzionalità AI: voce per i chatbot, immagini e non solo Microsoft ha annunciato importanti aggiornamenti per Copilot, il suo assistente AI: le novità includono funzionalità multimodali e generative, che competono con quelle di ChatGPT e Adobe Photoshop. (Tech Princess)