Addio a Roberto Brunetti, “Er Patata” di Romanzo Criminale. Trovato morto in casa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Per 16 anni legato all'attrice Monica Scattini, Brunetti aveva anche aperto una pescheria poi fallita.
L'attore, 55 anni, è stato trovato ieri alle 22.30 dagli agenti di polizia del commissariato San Lorenzo a Roma sdraiato supino sul letto, nella sua casa in via Arduino vicino Piazza Bologna.
La carriera. Popolare a Roma e non solo, Brunetti era diventato famoso con le commedie degli anni '90 sin dall'esordio nel 1997 con Fuori d'artificio di Leonardo Pieraccioni (Tiscali)
Ne parlano anche altre testate
Ogni tanto lo alzano e ogni tanto lo abbassano, perché prendo qualche soldino dal cinema, i diritti di immagine, la SIAE” Ho pagato con due anni di reclusione: 6 mesi a casa, e gli altri alla casa circondariale di Velletri. (BlogSicilia.it)
A dare l'allarme è stata la compagna e alcuni amici che non lo sentivano da qualche giorno. Brunetti era uscito dal mondo dello spettacolo da una decina d'anni, anche a causa di problemi di droga. (ilgazzettino.it)
È stata trovato senza vita Roberto Brunetti, 55 anni, noto anche come ‘Er Patata’. (Sky Tg24 )
Sulla scena conosciuto con il soprannome “Er Patata". Stando a quanto si è appreso in casa sono stati ritrovati residui di cocaina e hashish, ma gli inquirenti stanno continuando ad indagare sulla vicenda (AreaNapoli.it)
APPROFONDIMENTI IL PERSONAGGIO Roberto Brunetti Er Patata, chi era? Er Patata morto a Roma. (ilmattino.it)
A chiarire se il decesso sia legato al consumo di sostanze stupefacenti sarà l’autopsia disposta dalla Procura di Roma. Una vita di alti e bassi, quella di “Er patata“, nato a Roma il 31 maggio del ’67. (QUOTIDIANO NAZIONALE)