Le pagelle della Lazio - Pellegrini non fa rimpiangere Tavares, Zaccagni per il sorpasso

Pellegrini non fa rimpiangere Tavares, Zaccagni per il sorpasso Risultato finale: Lazio - Cagliari 2-1 Provedel 6 - Non c'è grande lavoro per lui, il tocco beffardo di Gila sulla conclusione di Luvumbo lo mette del tutto fuori gioco senza che appaiano sue responsabilità. Lazzari 5,5 - Non dà l'impressione di essere nel miglior momento di forma, il modo in cui si fa scappare via Luvumbo sul pari lo certifica. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Clamoroso finale di partita all'Olimpico: poco dopo il vantaggio della Lazio con Zaccagni, incredibile doppia espulsione nell'arco di pochi secondi nel Cagliari. (TUTTO mercato WEB)

La Lazio con un gol per tempo batte 2-1 il Cagliari all'Olimpico e raggiunge la Fiorentina al quarto posto con 22 punti: tre in meno del Napoli capolista ed uno in più della Juventus ora quinta. Ma nel finale un rigore e due espulsioni tra i rossoblu hanno definitavamente chiusto l'incontro. (Il Mattino di Padova)

Mina e Adopo si beccano un rosso, Scuffet troppo insicuro Risultato finale: Lazio-Cagliari 2-1 (TUTTO mercato WEB)

Padovan: "Il rischio è che la prima stagione di Motta sia mediocre come..."

Esclusive TC UN MIRTO CON... MARIO BERETTA: "Il rendimento altalenante del Cagliari? Questo, ora come ora, è il campionato dei rossoblù. Le sfide con Lazio e Milan sono complicate, ma la partita più importante è quella successiva col Genoa" Mario Beretta, allenatore “itinerante” che in carriera si è seduto su... (Tutto Cagliari)

L’undicesima giornata di serie A si chiude con il match dell’Olimpico tra la lanciatissima Lazio e un Cagliari sempre a caccia di punti importanti per la salvezza. Baroni, in attesa della sfida col Porto di Europa League in programma giovedì, non potrà contare su Tavares e si affiderà a Castellanos come unica punta. (Sportal)

Il giornalista sportivo nel suo editoriale per il Messaggero Veneto ha valutato la stagione della società bianconera mettendo a confronto Motta con Allegri Nell'editoriale pubblicato sul Messaggero Veneto, Giancarlo Padovan, ex direttore di Tuttosport ha parlato della Juventus e della previsione sulla stagione bianconera in campionato. (Bianconera News)