Il discorso del vice di Trump J.D. Vance: «Ci sono molti idioti a Washington»

Il discorso del vice di Trump J.D. Vance: «Ci sono molti idioti a Washington»
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Approfondimenti:
Corriere TV ESTERI

J.D. Vance è stato scelto da Donald Trump come candidato repubblicano alla vicepresidenza degli Stati Uniti. Il senatore dell'Ohio, durante un'intervista a Fox News, ha difeso la politica attuata dal tycoon quando era alla Casa Bianca e ha criticato le decisioni prese da Joe Biden in merito alla guerra in Medioriente e Ucraina. «La parte più importante, a mio avviso, della dottrina Trump in politica estera è che non si impegnano le truppe americane a meno che non sia davvero necessario. (Corriere TV)

Ne parlano anche altri giornali

La performance non rassicurante di Joe Biden alla fine del vertice per i 75 anni della Nato a Washington porta a pensare che il prossimo presidente Usa sia molto probabilmente Donald Trump e adesso può essere utile capire cosa questo comporti rigardo alle decisioni prese durante questo vertice Nato. (Corriere TV)

Appena nominato come candidato vicepresidente del partito repubblicano, l’attuale governatore dell’Ohio ha spiegato che Trump è l’assicurazione per la pace in Ucraina. Alla domanda di Fox News su come gli Stati Uniti dovrebbero rapportarsi con la Russia, J. (L'HuffPost)

Quali sono gli scenari per l’Ucraina. Il ruolo di Trump (sfuggito nelle scorse ore a un attentato). Il taccuino di Guiglia Cosa cambierà per l’Ucraina con Trump alla Casa Bianca (Start Magazine)

Ucraina, Vance: "Se vincerà, Trump negozierà con Mosca per porre fine al conflitto"

Il neonominato numero 2 del ticket di Donald Trump si era già reso protagonista per un suo intervento nei giorni scorsi alla National Conservatism Conference, in cui aveva “lanciato l’allarme” verso il nuovo governo britannico a stampo laburista, accusandolo di far diventare il Regno unito il primo «Paese veramente islamista» che possiede una bomba nucleare. (La Stampa)

Vance ha quindi parlato della guerra tra Russia e Ucraina e del conflitto tra Israele e Hamas (il Giornale)

Se Donald Trump vincerà le elezioni, negozierà con la Russia per porre fine al conflitto in Ucraina. Vance nella sua... (Virgilio)