Michael Jordan sceglie l'Italia: la sua nuova hypercar è incredibile

Michael Jordan sceglie l'Italia: la sua nuova hypercar è incredibile
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio ECONOMIA

Michael Jordan si regala una one-off della Pininfarina Battista: si tratta della Targamerica che era stata svelata lo scorso mese di agosto dalla Casa italiana Editor e copywriter, mi occupo principalmente di tecnologia, in tutte le sue forme, e di motori. Appassionato di viaggi, vivo tra Napoli e la Grecia. Fonte: Ufficio Stampa Pininfarina Si tratta della nuova Pininfarina Targamerica Il garage di Michael Jordan, leggenda del basket e vera e propria icona del mondo dello sport, registra una nuova aggiunta. (Virgilio)

Ne parlano anche altri giornali

Dopo Zlatan Ibrahimovic, anche Michael Jordan si è fatto un regalo speciale. L'ex stella dei Chicago Bulls ha acquistato la one-off chiamata "Targamerica", vista per la prima volta lo scorso agosto alla Monterey Car Week. (Sport Mediaset)

Jordan è da sempre un grande appassionato di vetture prestazionali - come non ricordare la sua Ferrari 512TR del 1992 con targa dedicata 'M Air J', solo una delle vetture passate dal suo garage negli anni - ma il suo amore per il mondo dell'auto sfocia anche nel motorsport, visto che è proprietario di un team in NASCAR, 23XI Racing, il cui nome richiama il numero di maglia con cui è passato alla storia nell'NBA americana. (Automoto.it)

Michael Jordan, leggenda del basket NBA, ha ricevuto la sua Pininfarina Battista Targamerica, una one-off dell'hyper-GT elettrica da 1.903 CV. La consegna è stata annunciata da Pininfarina sui social media, mostrando Jordan mentre riceve le chiavi della sua nuova auto personalizzata. (Tom's Hardware Italia)

Pininfarina Battista Targamerica, la supercar folle di Michael Jordan - Foto

È un’hypercar fortemente modificata, ma che mantiene prestazioni eccezionali, accelerando da 0 a 100 km/h in 1,86 secondi e raggiungendo una velocità massima di 350 km/h. Si tratta di una versione unica di una hypercar elettrica da più di 1.900 CV, che tributa Gianni Agnelli e presenta elementi personalizzati come un vano portasigari. (Autoappassionati.it)

La notizia è emersa durante la Monterey Car Week, rivelando che dietro questo ordine speciale si celava proprio la stella dei Chicago Bulls. La Battista si distingue per le sue prestazioni grazie a un propulsore elettrico che eroga ben 1.900 cavalli e un prezzo base che supera i 2 milioni di dollari. (HDmotori)

Michael Jordan ha appena acquistato una Pininfarina Battista Targamerica, un'hyper-GT elettrica da 1.903 CV, capace di sfrecciare a 350 km/h. L'auto presenta una carrozzeria Argento Liquido con dettagli in Iconica Blu, ispirandosi alla Ferrari Testarossa Spider. (Auto.it)