Carlo Palmeri, il giovanissimo Rosario Fiorello di "Hanno ucciso l'uomo ragno":
Articolo Precedente
Articolo Successivo
C’è un po’ di Sicilia in «Hanno ucciso l’Uomo Ragno – La leggendaria storia degli 883» , che, dopo il successo su Sky, è disponibile in streaming su Now (e su Sky on demand) con tutti gli episodi. Oltre alla colonna sonora originale del catanese Santi Pulvirenti (“In guerra per amore”, “Le indagini di Lolita Lobosco”), l’acclamata serie di Sydney Sibilia prodotta da Groenlandia e Sky Studios – storia di Max Pezzali (Elia Nuzzolo) e Mauro Repetto (Matteo Oscar Giuggioli), che dalla provincia pavese arrivarono all’Olimpo della musica formando gli 883 – vede nel cast anche l’attore alcamese Carlo Palmeri nei panni di Rosario Fiorello (Gazzetta del Sud)
Se ne è parlato anche su altri media
Entrambi, appena usciti dalle scuole superiori, si sono ritrovati sul set con uno dei registi più rilevanti (e sregolati) del nostro cinema, di nuovo seduti tra i banchi di scuola. La storia di Elia Nuzzolo e Matteo Oscar Giuggioli ha delle assonanze con quella di Max Pezzali e Mauro Repetto (Billboard Italia)
Con gli ultimi due episodi, passati ieri su Sky, si è chiusa trionfalmente Hanno ucciso l’Uomo Ragno - La leggendaria storia degli 883, la serie diretta da Sydney Sibilia, interpretata da Elia Nuzzolo e Matteo Oscar Giuggioli (rispettivamente nei panni di Max Pezzali e Mauro Repetto) e rivelatasi subito un successo senza precedenti. (ilmessaggero.it)
E stasera i numeri sono destinati a salire alle stelle con la messa in onda degli ultimi … (La Provincia Pavese)
Così dice Sydney Sibilia, regista della serie “Hanno ucciso l’Uomo Ragno” andata in onda per quattro venerdì su Sky, due episodi a sera? «Non posso far altro che ringraziare tutti voi che l’avete vista e vi siete appassionati a questa storia che per certi versi è anche un po’ la mia. (La Provincia Pavese)
Hanno ucciso l’uomo ragno 2 potrebbe quindi avere una seconda stagione secondo quanto fatto trapelare da Sydney Sibilia, che sarebbe già a lavoro per la stesura dei nuovi episodi. (Golssip)
Elia Nuzzolo non si aspettava un tale successo per Hanno ucciso l'Uomo Ragno - La leggendaria storia degli 883, la serie diretta da Sydney Sibilia e trasmessa su Sky. Oltre a questo ruolo, Nuzzolo ha re… (L'HuffPost)