Oristanio va al Venezia (ma con l'asterisco). Invece per Tessmann...

Come annunciato ieri, il jolly offensivo Oristanio è stato ceduto dall'Inter al Venezia a titolo definitivo per poco meno di 5 milioni. Come riferisce il Corriere dello Sport, il club campione d'Italia si è però garantito una percentuale sulla rivendita (30%) che, nel caso, può agevolare il ritorno del giocatore in nerazzurro. E per Tessmann? Tutto sistemato con il club veneto, ora per chiudere occorre che il centrocampista americano abbassi le sue pretese. (Fcinternews.it)

Su altri media

Il Venezia ha appena ufficializzato l’acquisto di Gaetano Oristanio dall’Inter. Lo stesso calciatore si è presentato ai suoi nuovi tifosi dicendosi felice per questa sua nuova esperienza. (Inter-News)

Dopo le voci dei giorni scorsi ora è finalmente ufficiale: Oristanio è un nuovo giocatore del Venezia. (AreaNapoli.it)

Filippo Antonelli, Direttore Sportivo & General Manager del Venezia, ha commentato così sui canali ufficiali del club lagunare l'acquisto a titolo definitivo del fantasista Gaetano Oristanio: (Fcinternews.it)

Venezia, il saluto social di Oristanio: "Ready for the Penzo"

Non è di certo un segreto che le attenzioni della dirigenza dell'Inter siano ormai tutte focalizzate sull'acquisto di un difensore. Intesa totale sull'ingaggio tra il club nerazzurro e l'obiettivo di mercato. (Spazio Inter)

VENEZIA GYTKJAER CREMONESE – Sarebbe ancora incerto il futuro di Christian Gytkjaer, attaccante danese del Venezia. Suo il gol decisivo contro la Cremonese nella gara di ritorno della finale playoff che ha regalato ai lagunari il ritorno in Serie A dopo due anni. (Europa Calcio)

Il Venezia ha ufficializzato poco fa l'arrivo di Gaetano Oristianio dall'Inter, primo movimento di un asse che nei prossimi giorni dovrebbe portare ad altri spostamenti di giocatori tra Stankovic e Tessmann. (Tutto Venezia Sport)