Best of 2024: le 5 prove più viste di quest'anno [VIDEO]
Un altro anno di passione per le moto sta per concludersi. Mentre ci prepariamo a festeggiare il Natale e a godere delle vacanze, per noi di Moto.it è tempo di guardare al passato e ripecorrere quello che abbiamo combinato in questo bellissimo anno: dodici mesi intensi! Vi abbiamo accompagnato attraverso test approfonditi, abbiamo messo alla prova le novità più interessanti del mercato, dalle supersportive alle maxi-enduro, dalle naked alle crossover, sia su strada, che in fuoristrada (Moto.it)
Ne parlano anche altri media
Il 2024 sta per chiudere i battenti, lasciandoci alle spalle un anno ricco di emozioni motociclistiche. Dalla presentazione delle novità 2025 a EICMA fino ai test più estremi, dalle gare più emozionanti alle innovazioni tecnologiche che stanno rivoluzionando il futuro delle due ruote. (Moto.it)
"Mi ricordi uno che è arrivato terzo alla sua prima gara!" Goditi i contenuti più avvincenti di questa stagione! (MotoGP Italy)
Capitolo dolente: in un contesto piuttosto favorevole per le due ruote, particolarmente in Europa, il 2024 ha fatto registrare un numero mai visto prima di fallimenti. E finché si parla di aziende piccole e dedicate all’elettrico come Cake (fallita a febbraio), Fuell (ottobre) o la nostra ormai ben strutturata Energica (sempre ottobre), è un rischio che si mette in conto. (Dueruote)
Dai test sulle moto più attese del mercato alle grandi sfide della MotoGP, passando per i video più visti e i reportage dei principali eventi motociclistici più letti: qui è dove trovate il meglio del 2024 su Moto. (Moto.it)