Hellas Verona: giovedì all'Hellas Store la nuova maglia Home Kit 2024/2025

Hellas Verona: giovedì all'Hellas Store la nuova maglia Home Kit 2024/2025
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TuttoHellasVerona SPORT

Giovedì 11 luglio alle ore 20b, presso l'Hellas Store di Via Cattaneo a Verona, sarà presentata ai tifosi gialloblù la nuova prima maglia Home Kit 2024/2025 che sarà indossata la prossima stagione dall'Hellas Verona. In occasione dell'evento, a fare da testimonial ci saranno il capitano Darko Lazovic, fresco di rinnovo, e il centrocampista Suat Serdar. Oltre ai due giocatori della squadra di Paolo Zanetti saranno presenti anche le giocatrici dell'Hellas Verona Women, Laura Capucci e Sara Corsi. (TuttoHellasVerona)

Ne parlano anche altre fonti

Redazione Hellas1903 10 luglio - 09:36 Da oggi parte la prima fase, dedicata alla conferma della tessera per i vecchi abbonati. Subito coda allo sportello numero 1 del Bentegodi (foto hellas1903.it). La campagna si suddivide in tre fasi: (Hellas1903.it)

Nella magnifica cornice della Loggia del Consiglio, situata in Piazza dei Signori, l' Hellas Verona ha presentato oggi ufficialmente la nuova maglia che i giocatori indosseranno nella stagione 2024-2025. (DerbyDerbyDerby)

Hellas, Tricella presenta le nuove maglie: sono come quelle... > Hellas Verona presenta le maglie ufficiali della nuova stagione: modello d'eccezione il capitano dello scudetto Roberto Tricella. (Virgilio)

Hellas Verona, Zanetti: “La maglia è la cosa più importante per un club. Dobbiamo sudarla ed onorarla”

A margine della presentazione della nuova maglia per la stagione 2024/2025 che ha dei chiari richiami a quella storica dello scudetto 1985, il presidente dell'Hellas Verona, Maurizio Setti, ha comment (TUTTO mercato WEB)

Una maglia 'Iconica come noi' che il pubblico avrà il piacere di conoscere insieme ai calciatori della Prima squadra Darko Lazovic e a Suat Serdar, che incontreranno i tifosi insieme alle giocatrici dell'Hellas Verona Women, Laura Capucci e Sara Corsi. (Hellas1903.it)

Siamo pronti ad affrontare un campionato difficile ma molto affascinante” ha dichiarato nella serata di presentazione della prima maglia della stagione 2024/25, l’allenatore dell’Hellas Verona, Paolo Zanetti (Hellas Live)