MotoGP, Quartararo: "Adoro Valentino, ma Marquez è il migliore"

MotoGP, Quartararo: Adoro Valentino, ma Marquez è il migliore
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Corse di Moto SPORT

Dopo la vittoria del titolo MotoGP nella stagione 2021, Fabio Quartararo ha dovuto affrontare una fase calante insieme alla Yamaha M1. Sfiorato il bis iridato nel 2022, negli ultimi due anni deve fare i conti con una moto particolarmente in ritardo rispetto alle rivali europee, in particolare la Ducati. Nonostante il momento ‘no’ il francese(Corse di Moto)

Se ne è parlato anche su altri media

Poi il titolo iridato 2021, rimpiazzando l’italiano nel team Yamaha factory. Prima si è fatto notare all’esordio battagliando contro lo spagnolo durante la stagione 2019. (La Gazzetta dello Sport)

Un quesito che spesso ricorre tra gli appassionati di moto: chi è il migliore tra Valentino Rossi e Marc Marquez? Ha risposto a questa domanda, in un’intervista concessa al Mundodeportivo.com, Fabio Quartararo (OA Sport)

Ma perché solo quella frase su Valentino Rossi e Marc Marquez? Fabio Quartararo è stato potente e tacerlo è da st*onzi

Funziona così, ormai, da quel benedetto, o maledetto, 2015: ogni volta che un pilota parla, fosse anche per qualche ora consecutiva, se gli capita di dire anche mezza frase su Valentino Rossi e Marc Marquez sarà di quella frase che si racconterà. (MOW)