Napoli, tutto fatto per Ostigard: ecco quando arriverà l’ufficialità

Il Napoli ha definitivamente concluso l’operazione che porterà Leo Ostigard a vestire la maglia del Rennes: tutti i dettagli La trattativa tra il Napoli e il Rennes per Leo Skiri Ostigard si è conclusa in modo definitivo. Tra le parti c’era da tempo l’accordo, sulla base di 7 milioni di euro. Il difensore centrale norvegese, all’inizio, non era molto convinto di accettare la destinazione. Il desiderio era quello di continuare la sua carriera in Serie A, ma non sono arrivate proposte serie, ma solo timidi interessamenti. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

“E nell’ultimo test si è vista anche la spinta del ‘braccetto’, il difensore che accompagna la manovra al limite dell’area avversaria. Il Napoli di Conte: di seguito alcune righe tratte dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport. (Terzo Tempo Napoli)

Leo Ostigard è ufficialmente un nuovo giocatore del Rennes. L’ex difensore del Napoli ha rilasciato le sue prime dichiarazioni ai microfoni del club francese, esprimendo entusiasmo per la nuova avventura e gratitudine per il suo periodo in azzurro. (Napolipiu.com)

Tutto pronto per la cessione: Giovanni Manna ha piazzato un’altra uscita, accordo con la squadra di Serie B. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Telecom cerca risposte nei numeri

E la cosa non è sfuggita ai tifosi. “Come durante l’ultimo test contro l’Egnatia: c’erano tutti al Patini, anche Gaetano seduto nella panchina aggiuntiva in bermuda e scarpe da tennis. (Terzo Tempo Napoli)

Ostigard-Rennes: i dettagli dell’operazione Sky Sport riporta gli ultimi sviluppi sul trasferimento di Leo Ostigard dal Napoli al Rennes. Gli aggiornamenti sulla trattativa. (Napolipiu.com)

Sulla scia di questo annuncio, Telecom ha beneficiato anche di un upgrade di due notch da parte di S&P Global, che ha alzato il rating del gruppo da B+ a BB. Il titolo si prepara alla pubblicazione della trimestrale sull’onda di un timido entusiasmo dovuto alla finalizzazione della vendita della sua rete nazionale di accesso alla rete fissa a KKR, in un'operazione del valore di 22 miliardi di euro (23,77 miliardi di dollari). (Milano Finanza)