L’impugnatura ergonomica tra gli accessori più forti di Black Ops 6

Impugnatura “Rotta” – Secondo quanto riferito dagli esperti in questi ultimissimi minuti, vi sarebbe un accessorio particolarmente consigliato da usare al momento nei loadout di Black Ops 6. Stiamo parlando dell’Impugnatura Ergonomica (o Ergonomic Grip), disponibile nello slot dell’impugnatura di molte armi del gioco. La principale peculiarità che rende quest’accessorio uno dei più interessanti da provare in multiplayer, è che garantisce una velocità di movimento straordinariamente folle. (Powned.it)

Su altri giornali

Precisamente, esiste una versione di prova gratuita, ma poi è necessario pagare per usare questo sistema audio potenziato per cinque anni. Considerando che difficilmente il lato multigiocatore di Black Ops 6 durerà più di cinque anni, possiamo anche considerare questa spesa come una tantum. (Multiplayer.it)

Questa novità rappresenta un passo nell'evoluzione dell'esperienza audio nei videogiochi. (Tom's Hardware Italia)

I giocatori avranno l’opportunità di esplorare missioni avvincenti e di personalizzare il proprio rifugio segreto, un’ex base del KGB. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Audio a pagamento per Black Ops 6? Arriva il chiarimento

Microsoft Il ha speso quasi 70 miliardi di dollari per acquisire Activision Blizzard e assicurarsi il controllo di numerose IP, prima tra tutte quella di Call of Duty, e domani, con il lancio dell'ultimo capitolo della serie su Game Pass, spera di vedere un incremento che si avvicini a quello stimato dagli analisti: compreso tra 2,5 e 4 milioni di nuovi utenti. (IGN ITALY)

Avalon (Warzone) & Nuketown – Nel corso delle ultime ore il lavoro dei dataminer ha prodotto qualche importante risultato, con i leaker che sono effettivamente riusciti a mettere le mani su contenuti segreti che verranno rivelati ufficialmente solo in seguito. (Powned.it)

In sostanza, in Black Ops 6 (che potete preordinare su Amazon) è presente un servizio chiamato “Immerse Spatial Audio”, reso possibile da un'azienda chiamata Embody. Nelle ultime 24 ore la comunità di Call of Duty si è preoccupata per uno screenshot che sta girando e che mostra un servizio a pagamento per l'audio in Black Ops 6, ma fortunatamente non è così preoccupante come si temeva. (Spaziogames.it)