Ascolti tv lunedì 24 giugno: chi ha vinto tra la partita degli Europei e Pane al limone con semi di papavero

Video suggerito A cura di Ilaria Costabile Il palinsesto televisivo di lunedì 24 giugno 2024 ha offerto ai telespettatori film, programmi di intrattenimento, informazione e ancora sport. Su Rai 1 è andata in onda la partita degli Europei 2024 Croazia-Italia conclusasi con un pareggio. Canale 5 ha trasmesso il film Pane al limone con semi di papavero, film spagnolo del 2021 che racconta la storia di due sorelle, Anna e Marina, separate da adolescenti che si ritrovano in un villaggio di Maiorca per vendere una pasticceria ereditata da una donna che non conoscono. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri media

ic/gm/mrv] (Tiscali Notizie)

Per la prima serata in tv, lunedì 24 giugno, su RaiUno alle 21 si potrà vedere la partita di calcio tra Croazia e Italia, valida per le fasi a gironi degli Europei. (BergamoNews.it)

Ascolti tv Prime Time Su Rai 1 il match Croazia – Italia, Euro 2024, ha registrato un netto di 13.250.000 telespettatori, share 58,7%. Su Canale 5 il film Pane al limone con semi di papavero ha ottenuto 1.495.000, 7,2%. (Tvblog)

Croazia-Italia, grandi ascolti su Sky: 2 mln 257 mila spettatori unici e il 6,6% di share

20.30 CROAZIA - ITALIA UEFA EURO2024 GERMANY Per il Girone B degli Euro 2024, il campo del Leipzig Stadium di Lipsia vede la Croazia di Zlatko Dali affrontare la Nazionale di Luciano Spalletti. Telecronaca di Alberto Rimedio. (la Repubblica)

Panchina invece per Hysaj, con l'Albania che perde 1-0 contro la Spagna e saluta la competizione. L'attaccante biancoceleste, alla sua presenza azzurra numero 7, trova il suo primo gol in Nazionale, colpendo la Croazia al minuto 98 e regalando alla squadra di Spalletti il 2° posto matematico e gli ottavi di finale, dove sabato troverà la Svizzera. (SS Lazio)

Grandi ascolti su Sky per la terza partita degli Azzurri a UEFA Euro 2024: ieri Croazia-Italia - dalle 21 su Sky Sport Uno, Sky Sport 252, Sky Sport 4K e in streaming su NOW - ha raccolto nel complesso davanti alla tv 1 milione 580 mila spettatori medi in total audience (il dato comprende le visioni su big screen e Sky Go) e 2 milioni 257 mila spettatori unici, con il 6,6% di share tv. (Sky Sport)