Lazio Napoli, buona cornice per la Coppa Italia: il dato sui biglietti venduti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lazio Napoli, i biglietti per la gara di Coppa Italia sono ancora in vendita. Il dato aggiornato sul numero degli spettatori Giovedì alle ore 21:00 allo Stadio Olimpico è in programma Lazio-Napoli, gara valevole per gli ottavi di finale di Coppa Italia. I tagliandi per il match sono ancora in vendita, la sfida è stata inserita anche nel pack 3 partite insieme alle gare di Serie A con Atalanta e Como. (Lazio News 24)
Se ne è parlato anche su altre testate
l Napoli vivrà la trasferta di Roma con un programma particolare: partenza giovedì mattina in treno e ritorno venerdì. I tifosi napoletani residenti in Campania non potranno recarsi all’Olimpico, quelli biancocelesti che vivono nella Regione Lazio non avranno domenica l’opportunità di supportare la propria squadra del cuore nel settore ospiti del Maradona. (CalcioNapoli1926.it)
Leggi tutta la notizia Difesa a quattro davanti a Caprile, poi i due mediani Folorunsho e Gilmour. (Virgilio)
Dove vedere Lazio Napoli Coppa Italia in Tv e streaming? La prossima partita del Napoli da calendario con il tabellone Coppa Italia che metterà di fronte la Lazio di Marco Baroni, ex Napoli da calciatore. (CalcioNapoli24)
Prosegue a grande ritmo la vendita dei biglietti per Napoli-Lazio, match che si disputerà domenica 8 Dicembre alle ore 20:45 allo Stadio Maradona. Prosegue a grande ritmo la vendita dei biglietti per Napoli-Lazio, match che si disputerà domenica 8 Dicembre alle ore 20:45 allo Stadio Diego Armando Maradona. (Tutto Napoli)
Su CRC, radio partner della SSC Napoli, nel corso della trasmissione “A Pranzo con Chiariello” è intervenuto l’opinionista Rino Cesarano: "Io mi aspetto un po' di cambi ma non bisogna snaturare il gioco e il cliché della squadra. (Tutto Napoli)
"Dall’epoca (Napoli-Palermo, ndr) non sono mai più partiti dal primo minuto Rafa Marin, Juan Jesus e Simeone. Anzi, Rafa e Juan non hanno mai più giocato: per lo spagnolo sarà la seconda apparizione, per il brasiliano la terza dopo Verona. (CalcioNapoli1926.it)