Chiarello: "Agnellì subì gogna dell'antimafia e ora tutto tace. Viola con la cover dell'Inter la ciliegina sulla torta. E il primo quotidiano sportivo..."

Il giornalista di Italia, Luigi Chiarello, ha detto la sua sull'inchiesta relativa alle curve di Inter e Milan sul suo profilo X: "Ai tempi dell’inchiesta sulla curva #Juve per un soggetto estraneo al club il presidente Andrea Agnelli subì persino la gogna della commissione antimafia. Qui nel caso #Inter si intrattengono amabili rapporti al più alto livello del club con presunti criminali e tutto tace. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre fonti

Fedez era entrato in affari con Luca Lucci, ovvero il leader della Curva Sud del Milan e arrestato oggi nell'operazione della polizia e della guardia di finanza: nel 2023 si accordarono per la vendita della bevanda Boem (sponsorizzata da Fedez e dal collega Lazza) all'interno dello stadio San Siro e pensarono insieme di acquistare l'Old Fashion. (Fanpage.it)

Nuove ed importanti novità arrivato sul caso degli Ultras della Curva Nord. La Procura è dovuta intervenire e di seguito è riportato tutto quello che bisogna sapere su cosa rischia l’Inter (Spazio Inter)

Pesantissime anche quanto emerso sull'Inter, con le pressioni esercitate dal capo ultrà per ottenere biglietti, pressioni direttamente su Simone Inzaghi, il quale assicurava che avrebbe sentito la dirigenza. (Liberoquotidiano.it)

Ultras arrestati, cosa rischiano Milan e Inter: il "procedimento di prevenzione" e la richiesta della Figc ai pm

II procuratore Giuseppe Chinè vuole acquisire l’ordinanza di custodia cautelare per valutare possibili violazioni da parte degli ultras di Inter e Milan: non sono escluse multe e squalifiche per le due società, come riportato da Repubblica. (Calciomercato.com)

Il rapper Emis Killa è stato perquisito insieme ad altre 60 persone per l'inchiesta sulle curve di Inter e Milan che ha fatto finire in manette 18 ultras. Le tifoserie sono state praticamente decapitate con l’accusa di aver creato una “doppia associazione a delinquere” per prendere tutti gli affari collegati allo stadio San Siro. (Il Giornale d'Italia)

E ora tutti si chiedono: cosa rischiano Milan e Inter? Contestualmente alla maxi operazione della polizia che ha smantellato i vertici delle curve Nord e Sud, la Procura di Milano ha avviato anche un "procedimento di prevenzione" nei confronti delle due società, non indagate, che dovranno dimostrare di non avere legami di sudditanza con il mondo ultrà. (Today.it)