Legrottaglie: "Dispiace per Bremer ma questa è una Juve che ha spirito di squadra"

Legrottaglie: "Dispiace per Bremer ma questa è una Juve che ha spirito di squadra" "Bremer? Perde tanto perché non ci sono giocatori come lui a livello di leadership e di caratteristiche. Permetteva di sviluppare il gioco in un certo modo e dispiace, ma, da come ha risposto ieri la squadra, non è fondata sul singolo, si vede uno spirito veramente bello, che non vedevo da tanto. C'è attaccamento da parte dei giocatori e dell'ambiente circostante". (Bianconera News)

La notizia riportata su altri media

Un problema di portata enorme che, purtroppo, è diventato una sorta di triste appuntamento in casa bianconera, come dimostrato dai c Eison Bremer. (ilBianconero)

Ecco il report medico emesso dalla Juventus: "Questa mattina Gleison Bremer e Nico Gonzalez sono stati sottoposti presso il J|medical ad approfondimenti diagnostici che hanno evidenziato per il primo la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro e per il secondo una lesione di basso grado del retto femorale della coscia destra. (TUTTO mercato WEB)

Gli esami strumentali condotti stamattina al J Medical hanno confermato la diagnosi, e il brasiliano dovrà sottoporsi a un'operazione chirurgica, con un tempo di recupero stimato in almeno sei mesi. Non poteva andare peggio per Gleison Bremer, che durante la partita a Lipsia ha subito un gravissimo infortunio . (Gazzetta del Sud)

Bollettino Medico | Le condizioni di Bremer e Nico Gonzalez

Questa mattina Gleison Bremer e Nico Gonzalez sono stati sottoposti presso il J|medical ad approfondimenti diagnostici dopo gli infortuni subiti ieri sera nella partita di Champions League vinta dalla Juventus a Lipsia. (La Stampa)

Questa mattina Gleison Bremer e Nico Gonzalez sono stati sottoposti presso il J|medical ad approfondimenti diagnostici che hanno evidenziato per il primo la lesione del legamento crociato anteriore... (Voce Giallo Rossa)

Questa mattina Gleison Bremer e Nico Gonzalez sono stati sottoposti presso il J|medical ad approfondimenti diagnostici che hanno evidenziato per il primo la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro e per il secondo una lesione di basso grado del retto femorale della coscia destra. (Juventus Football Club)