Genoa: 17 gol al Fassa con poker di Vitinha, Roman più vicino

Il sole e alcune centinaia di tifosi salutano la prima uscita stagionale del Genoa sul prato verde smeraldo di Moena contro i dilettanti della Val di Fassa. Finisce ovviamente in goleada per i rossoblu con il 17-1 finale con primo gol della stagione firmato da Masini che al 9’ del primo tempo apre le segnature con i dilettanti locali. Segue poi la rete di Ankeye su assist di Gudmundsson e poi c’è pure una parata di Leali. (Primocanale)

Se ne è parlato anche su altri media

Al mattino la squadra ha svolto la preparazione dapprima in palestra (a tempo di musica), a gruppi e orari differenziati: a seguire, lo staff ha sottoposto i giocatori ai primi carichi del ritiro, intervallati dalle sedute idroterapiche. (Pianetagenoa1893.net)

Prima uscita con i dilettanti del Fassa Calcio per il Genoa, arrivato a Moena per la preparazione. Il primo gol è del neo rientrato Masini. (Genova24.it)

Prima amichevole della stagione 2024/2025 per il Genoa che supera per 17-1 il Fassa Calcio. Si... (SOS Fanta)

Genoa, l’amichevole finisce 17-1: scatenato Vitinha! Gudmundsson, Messias e il rigore…

I rossoblu hanno aperto le marcature con il difensore Masini, al 10′, bravo a inserirsi tra le maglie della compagine militante in Prima Categoria; al 14′, raddoppio di Ankeye a porta sguarnita su assist del solito Gudmunsson. (SPORTFACE.IT)

Venerdì la seconda con alcuni giocatori a Canazei. Mattinata con tracciati atletici in palestra, a gruppi e orari differenziati. (Genoa CFC)

Gol in amichevole per il Genoa di Alberto Gilardino contro il Fassa. Si tratta della prima sgambata stagionale per i liguri; 4 reti per Vitinha, a segno anche Gudmundsson nel primo tempo, mentre Lorenz firma la rete della bandiera. (Fantacalcio ®)