Bologna ancora ko in Champions, il Monaco vince 1-0
Continua la complicata Champions League del Bologna, che effettua un'ottima gara e ne ricava un'altra sconfitta, la terza consecutiva dopo i ko contro Liverpool e Aston Villa. Italiano e i suoi vengono sconfitti 1-0 dal Monaco e non si sbloccano: zero gol in quattro gare europee. Avvio dall'elevata intensità in un caldissimo Dall'Ara, che prova a spingere i rossoblù. Juan Miranda calcia alto di poco, poi i monegaschi sfiorano il gol: deviazione di Skorupski e palo di Embolo (La Provincia di Cremona e Crema)
Se ne è parlato anche su altre testate
Quarantacinque minuti a buon ritmo e con anche un paio di occasioni nitide per provarci, poi, si accende la spia della riserva e la benzina piano piano finisce: i rossoblù, seppur generosi, restano a secco, di punti e anche di morale. (Quotidiano Sportivo)
Skorupski 7,5 – Para tutto, anche l’imparabile. Si supera in particolare nel primo tempo, chiudendo la porta a Embolo (complice il palo) e poi sulle conclusioni di Golovin e Akliouche. I voti ai protagonisti di Bologna-Monaco 0-1. (Zerocinquantuno.it)
C'è tanta amarezza nell'ambiente e Italiano lo capisco, perchè la squadra comunque ha giocato ed è andata vicino a fare risultato. Nel secondo tempo il Bologna è riuscito a rimetterla in sesto ma putroppo quel gol nel finale su calcio piazzato ha gelato tutti. (Tuttobolognaweb)
Bologna, il sogno playoff si allontana. E manca ancora il gol europeo (TUTTO mercato WEB)
Sam Beukema – «È una sconfitta frustrante perché nel secondo tempo abbiamo giocato bene, il Monaco è riuscito a segnare solo a pochi minuti dalla fine. Ma del resto è la Champions League, da queste cose bisogna trarre lezioni preziose. (Zerocinquantuno.it)
Dopo tanti anni Bologna merita tutto questo, (Tuttobolognaweb)