Ultime Notizie, Mazzocchi sui social: “Ogni giorno pronto a progredire”

Altri dettagli:
Morti sul lavoro

Pasquale Mazzocchi ha pubblicato una stories su Instagram in cui ha lasciato un chiaro messaggio motivazionale. Il 2024 si è concluso al meglio per il Napoli grazie alla vittoria sul Venezia di Eusebio Di Francesco. Gli azzurri hanno dato grande prova di compattezza e di mentalità nonostante non abbiano sfoggiato prestazione di rilievo. Vincere era la cosa più importante e per mettere pressione ad Atalanta ed Inter e per coltivare le ambizioni scudetto dell’intero ambiente partenopeo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

Il difensore brasiliano è stato ufficialmente messo sul mercato, con il club che gli ha chiesto di cercare una nuova destinazione immediata. Na, ma tra i convocati non ci sarà il capitano. (ilBianconero)

Il Corsport: “La rottamazione di Danilo entra nel pacchetto Motta come tutte le altre scelte molto nette e molto decise (a proposito, Kean manda i suoi saluti)” (IlNapolista)

Gian Piero Gasperini, nel corso di alcune recenti dichiarazioni, ha lasciato intendere chiaramente che il club orobico non intende accontentarsi. L’Atalanta si prepara ad affrontare il mercato di gennaio con l’intento di rinforzare una rosa già competitiva e ambiziosa. (Minuti Di Recupero)

Danilo fuori rosa, Napoli in prima linea. Il Milan prova ad inserirsi

I bianconeri avrebbero accettato di rescindere anticipatamente il contratto con il difensore brasiliano Danilo. "La Juventus libera Danilo", annuncio da Milano: "Via subito per il Napoli" (AreaNapoli.it)

Danilo vuole solo e soltanto il Napoli: come riportato dal "Corriere dello Sport", il difensore classe 1991 della nazionale brasiliana, in scadenza di contratto a giugno con la Juventus, finirà all'ombra del Vesuvio a gennaio, o al più tardi a giugno. (Tutto Juve)

Danilo fuori rosa, Napoli in prima linea. Il Milan prova ad inserirsi Il club partenopeo è in pole per mettere il difensore brasiliano sotto contratto, tuttavia ci sono anche i rossoneri sullo sfondo. (AreaNapoli.it)