ATALANTA, PERCASSI: "ZANIOLO CI DARÀ SODDISFAZIONI"

Calcio ora per ora "Come società siamo orgogliosi di aver portato a Bergamo un giocatore del calibro di Nicolò Zaniolo. Il suo è un comportamento perfetto, in stile Atalanta, sono sicuro che ci darà grandi soddisfazioni". Così Luca Percassi, amministratore delegato nerazzurro, sull'attaccante in prestito dal Galatasaray. "È stato il primo a presentarsi il giorno del raduno. Da avversario l'abbiamo temuto e rispettato. (Sport Mediaset)

Su altri media

Un gioco ad incastri che appassiona, e che promette di incrementare il livello di interesse ed aspettative nel mese di agosto: ovvero il momento nel quale le strategie costruite per mesi sottotraccia, devono venire alla luce. (SportItalia.it)

Ecco quanto ha detto: "È ancora qua, come gli altri giorni. Luca Percassi, dirigente dell'Atalanta, ha parlato nel corso della conferenza stampa andata in scena quest'oggi a Zingonia. (CalcioNapoli1926.it)

Qui le sue dichiarazioni: “Zaniolo? Lo abbiamo avuto da avversario, lo abbiamo temuto e rispettato da avversario. Sin dal primo giorno che si è approcciato ha avuto una professionalità eccellente, è arrivato il primo giorno di ritiro per far capire quanta voglia ha di recuperare e mettersi in mostra. (Europa Calcio)

Ne ha parlato Nicolò Schira, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Teun Koopmeiners ha concordato tre mesi fa con la Juventus un contratto fino al 2029 con uno stipendio di 4,5 milioni di euro all'anno. (CalcioNapoli1926.it)

Voci che, spiega Alfredo Pedullà, probabilmente sono state messe in giro da persone vicine al giocatore per accelerare una trattativa che sta ormai portando allo sfinimento. Koopmeiners Juve, Giuntoli prepara un nuovo scatto per il giocatore olandese: in programma nuovi contatti. (Juventus News 24)

Gli agenti di Teun Koopmeiners, accostato anche al Milan, è ormai risaputo, hanno dato precedenza al trasferimento del proprio assistito al calciomercato Juve. Accordo con i bianconeri raggiunto ormai da diverso tempo, ma non risulta alcuna offerta ufficiale all’Atalanta. (Milan News 24)