Parigi 2024, resta l'incognita sull'ultimo tedoforo: Zidane, Pérec o un nome a sorpresa?

Cresce l'attesa per la maxi cerimonia che si svolgerà sulla Senna, ma rimane il mistero braciere: chi lo accenderà? A Parigi, da settimane, tutti a dire "è Zidane!", quasi fosse ormai soltanto una formalità. E invece, per il consueto toto-nomi dell'atleta che accenderà il braciere, è spuntato anche quello di Marie-José Pérec, l'ex velocista tre volte oro olimpico nei 200 e 400 metri. Sugli ultimi 30 tedofori, che venerdì porteranno la fiaccola prima di consegnarla all'ultimo, che accenderà il braciere, la nebbia si è via via diradata vista la presenza di star dello show business di statura tale da rendere impossibile ogni segreto: Laetitia Casta, il rapper Snoop Dogg, McSolaar, l'ex primatista di salto con l'asta ucraino Serghei Bubka e molte altre star. (Diretta)

Ne parlano anche altre testate

Il rapper statunitense Snoop Dogg avrà l'onore di trasportare la fiamma olimpica attraverso Saint-Denis questo venerdì, in un evento significativo che precede la cerimonia di apertura delle Olimpiadi di Parigi. (ilmessaggero.it)

Con lui, ci saranno anche l’attrice francese Laetitia Casta, il rapper francese MC Solaar e l’ex astista ucraino Sergey Bubka. Snoop Dog trasporterà la fiamma olimpica nel comune di Saint-Denis durante l’evento che precede la cerimonia di apertura delle Olimpiadi di Parigi 2024 in programma venerdì 26 luglio. (Open)

Guarda tutte le gare delle Olimpiadi di Parigi 2024 interamente in esclusiva sui canali Warner Bros. Il rapper e attore statunitense Snoop Dogg avrà l'onore di trasportare la fiamma olimpica attraverso Saint-Denis questo venerdì, in un evento che precede la cerimonia di apertura delle Olimpiadi di Parigi. (Eurosport IT)

Snoop Dogg alle Olimpiadi: il rapper porterà la fiamma olimpica durante la cerimonia d’apertura

L'ex calciatore di Real Madrid e Juventus è fra i principali candidati per condurre la torcia olimpica nell'ultimo tratto insieme all'ex fuoriclasse di atletica leggera e al talento del biathlon Martin Fourcade PARIGI 2024 (Sport Mediaset)

Chi sarà l’ultimo tedoforo alle Olimpiadi di Parigi 2024? Anche in vista dei Giochi in programma nella capitale francese dal 26 luglio all’11 agosto rimbalza la domanda riguardante l’identità di chi avrà l’onore di accendere l’iconico braciere che rimarrà acceso per 16 giorni e che è in maniera indiscutibile il grande simbolo dell’evento. (OA Sport)

Tedoforo per un giorno. Già reclutato come corrispondente speciale per NBC e Peacock – programmi tv statunitensi -, il rapper guarderà l’inizio delle Olimpiadi da una postazione unica. (Il Fatto Quotidiano)