D’Angelo: “La classifica la guarderò quando servirà, oggi vittoria meritata”

“Abbiamo spinto tantissimo nel primo tempo, andando meritatamente in vantaggio. Il Modena nel secondo tempo è stato più pericoloso, ma abbiamo avuto occasioni per raddoppiare, senza rischiare molto. La vittoria è meritata”. Analizza così Luca D'Angelo il nuovo successo dello Spezia, che piega di misura il Modena al Picco e almeno per una notte si regala la testa della classifica. “La classifica è importante ma dobbiamo guardare ai punti che riusciamo a fare ogni partita. (CittaDellaSpezia)

Su altre testate

Nel post-gara di Spezia-Modena il tecnico canarino Pierpaolo Bisoli ha parlato in conferenza stampa dei temi del match. Ecco le sue parole. Sulla partita: “Abbiamo perso tanti duelli, la partita è lì: loro hanno segnato noi no, hanno giocato cattivi e sporchi. (Spezia 1906 -)

Gianni Pampinella Redattore 2 novembre 2024 (modifica il 2 novembre 2024 | 19:16) Francesco Pio Esposito, ancora lui. Il giovane attaccante classe 2005 trascina lo Spezia al primo posto in classifica. L'attaccante è stato decisivo anche contro il Modena segnando il gol della vittoria grazie all'assist del fratello Salvatore. (fcinter1908)

Nella ripresa è venuto un po’ più fuori il Modena, ma non è stato mai pericoloso per il pareggio. Al termine della splendida vittoria casalinga contro il Modena, il tecnico aquilotto Luca D’Angelo commenta così la prestazione della sua squadra: “Il primo tempo abbiamo spinto tantissimo, tanto da riuscire a portarci in vantaggio. (Spezia Calcio - Sito ufficiale)

Esposito, l’Inter gode e D’Angelo pure: «Molto bene, è un fattore!»

Pierpaolo Bisoli ha commentato la sconfitta incassata dal Modena sul campo dello Spezia attraverso i canali ufficiali del club: “Sul piano fisico sono stati superiori, hanno vinto moltissimi duelli e in una partita tosta di Serie B è un fattore decisivo. (TUTTO mercato WEB)

Francesco Pio Esposito ancora decisivo con la maglia dello Spezia. Suo il gol vittoria nella partita contro il Modena. In un inizio stagione davvero importante per l’attaccante di proprietà dell’Inter (Inter-News)

Esposito brilla in Serie B con la maglia dello Spezia. A parlarne il tecnico dei liguri Luca D’Angelo, con l’Inter che osserva con attenzione. (Inter-News)