Ghali abbraccia una fan e canta con lei sul palco. La ragazza posta il video: «Sono io, non supererò mai tutto ciò»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
'fuori programma' ieri sera, martedì 29 ottobre, al concerto di Ghali al Forum di Assago: durante gli ultimi minuti della seconda serata milanese, quanto l'artista sta per intonare la ballata Niente Panico, brano struggente e delicato dedicato alla mamma, è spuntato un fuori programma. Una ragazza, dai capelli biondi, in jeans e top grigio, riesce a salire sul palco ma la reazione di Ghali sorprende tutti. (leggo.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Succede una seconda volta e per me è una conferma e l'inizio di Milano, 29 ott. (Io Donna)
«Proprio non ne sentivamo il bisogno dell'appello all'immigrazione clandestina e illegale del rapper Ghali fatto al Forum di Milano con tanto di bandiera della Palestina, senza alcun rispetto per le vittime civili israeliane del 7 ottobre 2023». (La Stampa)
Un comeback live in grande stile quello di ieri sera per Ghali, che ha conquistato l’Unipol Forum di Milano sold out -dove è tornato simbolicamente a sei anni esatti di distanza dal suo primo palazzetto nel 2018- dando il via al nuovo tour Ghali - Live 2024 e trasformando il palasport nella sua arena cosmica. (ilmattino.it)
Lo ha detto Ghali , nel giorno del sold-out al Forum Unipol di Milano, che ha dato il via al nuovo tour nei palasport Ghali - Live 2024 , ricordando che la performance è la parte più bella del suo lavoro e il palco è Casa mia . (AMICA - La rivista moda donna)
Per tutta la durata della canzone i due cantano abbracciati. Ed è pioggia di applausi. Il brano "Niente Panico" è dedicato alla mamma del cantante. (ilmessaggero.it)
è uno spettacolo largo, che abbraccia il pubblico transgenerazionale di Ghali nella sua totalità. Per decodificare le diverse parti dello show, in soccorso allo spettatore arriva provvidenziale sul palco a più riprese l'extraterrestre Rich Ciolino, conquistando la scena con i suoi modi fanciulleschi e buffi fino a raggiungere Ghali sulla sanremese Casa Mia. (Il Sole 24 ORE)