Ghali abbraccia una fan e canta con lei sul palco. La ragazza posta il video: «Sono io, non supererò mai tutto ciò»
'fuori programma' ieri sera, martedì 29 ottobre, al concerto di Ghali al Forum di Assago: durante gli ultimi minuti della seconda serata milanese, quanto l'artista sta per intonare la ballata Niente Panico, brano struggente e delicato dedicato alla mamma, è spuntato un fuori programma. Una ragazza, dai capelli biondi, in jeans e top grigio, riesce a salire sul palco ma la reazione di Ghali sorprende tutti. (leggo.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Dopo la data zero a Vigevano, il tour di Ghali prende ufficialmente il via dal Forum di Assago, per poi spostarsi a Firenze, Bologna, Napoli e Roma e chiudere, come in un cerchio nuovamente nella sua città. (Radio Deejay)
«Proprio non ne sentivamo il bisogno dell'appello all'immigrazione clandestina e illegale del rapper Ghali fatto al Forum di Milano con tanto di bandiera della Palestina, senza alcun rispetto per le vittime civili israeliane del 7 ottobre 2023». (La Stampa)
Venti minuti dopo l'orario fissato per il ritorno di Ghali ad Assago, si spengono le luci del Forum. Un boato dagli spalti e dal parterre scuote “il posto”, come lo chiamerà più volte il rapper di Baggio, mentre i telefonini sono già pronti a ondeggiare nell'aria per filmare qualcosa che non è ancora iniziato. (La Repubblica)
Prima di salire sul palco del Forum di Assago per il suo concerto, il cantante ha parlato della sua assenza al concerto Per la Pace che si è tenuto lo scorso 23 ottobre: “Forse non mi hanno voluto perché non parlo di guerra in Palestina, ma di genocidio”, ma il suo management spiega il malinteso. (Fanpage.it)
Vedendo Ghali ieri sera sul palco dell’Unipol Forum di Milano per il primo concerto di tre, è impossibile non pensare alle parole che Astro, suo “discepolo” artistico, aveva speso per lui durante la nostra intervista. (Billboard Italia)
Ghali sta riempiendo in questi giorni il Forum di Assago, da dove è partito il suo tour, che sempre a Milano terminerà il 15 novembre. E ieri sera, al debutto, l’artista ha ribadito con parole e gesti le sue convinzioni su quanto sta accadendo in Medio Oriente. (Open)