Prima Motta, poi Simeone: dura lex sed... l'ex
Il re di coppa messo a nudo da due ex. Thiago Motta con il suo Bologna rivelazione castigatore in coppa Italia con la beffa ai supplementari. Diego Simeone padre padrone dell'Atletico Madrid in Champions League giustiziere nell'incubo dei rigori. L'italo-brasiliano eroe del triplete, l'argentino mai scaricato dal popolo nerazzurro dopo il 5 maggio nonostante il gol del 3-2 della Lazio che fece sprofondare nello psicodramma gli interisti. (ilGiornale.it)
Su altri media
L'Inter, la squadra più forte del torneo, in testa con 15 punti di vantaggio, finalista di Champions nel 2023, esce dalla Coppa ad opera dell'Atletico Madrid. di Claudio Nassi (TUTTO mercato WEB)
L’Inter è stata eliminata dalla Champions League dall’Atletico Madrid che adesso ai quarti andrà a sfidare il Borussia Dortmund. Gianfelice Facchetti, intervenuto a TMW Radio, spiega perché i giudizi sulla rosa nerazzurra sono fuorvianti (Inter-News)
E' il pensiero espresso da Gianfelice Facchetti ai microfoni di TMW Radio: "Dispiace per la sconfitta ai rigori, non è stata una delle migliori prestazioni dell'anno ma va dato merito agli avversari - le sue parole -. (Fcinternews.it)
L'equilibratore, che cavolo ha equilibrato questa sera? In pratica abbiamo giocato sempre con uno in meno. Agli estimatori di Mkitarian vorrei fare solo una domanda: si sono accorti che era in campo? Li aiuto: si', quando ha fatto il suo solito tiro a 20 metri dalla porta, e per come ha perso almeno il 70% dei palloni che ha giocato. (Fcinternews.it)
L'addio dell'Inter alla Champions League lascia un po' di amarezza anche a Sebastien Frey, ex portiere nerazzurro chiamato ad analizzare la disfatta di Madrid ai microfoni di TvPlay: "Provo dispiacere per l’eliminazione dell’Inter perché va a macchiare un po’ la stagione dei nerazzurri - esordisce -. (Fcinternews.it)
"Dispiace, non è stata una delle migliori prestazioni dell'anno ma va dato merito agli avversari. A parlare di Inter a TMW Radio, durante Maracanà, è stato Gianfelice Facchetti, figlio del grande Giacinto. (Tutto Juve)