Lazio, Noslin e Tchaouna: cessioni record per Verona e Salernitana

WEBTV LAZIO, LOTITO MINIMIZZA TUDOR: "SI DICE CHE ABBIA FATTO BENE, MA IN REALTÀ..." Dopo le parole pronunciate nella giornata di ieri ai microfoni dell'Ansa, in cui ha spiegato i motivi della rottura con Tudor, oggi il presidente della Lazio, Claudio Lotito, è tornato a parlare ai microfoni di dotsport.it. Il patron biancoceleste si è... Dopo le parole pronunciate nella giornata di ieri ai microfoni dell'Ansa, in cui ha spiegato i motivi della rottura con Tudor, oggi il presidente della Lazio, Claudio Lotito, è tornato a parlare ai microfoni di dotsport. (La Lazio Siamo Noi)

La notizia riportata su altri media

L'agente e intermediario di mercato Fabrizio Ferrari, intervistato in esclusiva da TMW a margine dell'apertura del calciomercato estivo a Rimini, ha parlato dell'operazione Loum Tchaouna appena chiusa (TUTTO mercato WEB)

L’attaccante ciadiano naturalizzato francese è stato annunciato tramite un post sul profilo Instagram dei biancoblu, e nei commenti alcuni tifosi si sono lasciati andare addirittura ad esternazioni di natura razzista. (Siamo la Roma)

Calciomercato live, le notizie della sessione estiva di mercato di oggi (lunedì 1 luglio). Il Milan cerca un centrocampista: piace Fofana del Monaco ma c'è un'idea Rabiot. (leggo.it)

Tchaouna saluta la Salernitana: “Grazie di cuore, vi auguro il meglio”

foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com TUTTOmercatoWEB.com (La Lazio Siamo Noi)

Il saluto di Loum Tchaouna, nuovo calciatore della Lazio, ai suoi vecchi tifosi della Salernitana: «VI auguro il meglio» Loum Tchaouna, sul proprio profilo Instagram, ha voluto salutare i suoi ex tifosi della Salernitana. (Lazio News 24)

Stampa Attraverso i suoi profili social, Tchaouna ha voluto ringraziare e salutare la sua ex squadra con un messaggio sentito: “Un capitolo che si chiude e non nel modo in cui speravamo, ma Dio ha un piano migliore per noi Inch’Allah… Ringrazio di cuore tutta la società (lo staff tecnico, i dirigenti, i soci, i tifosi, oltre ai miei compagni) per tutto quello che mi hanno insegnato e dato durante questa stagione! Vi auguro il meglio per il prossimo futuro perché lo meritate. (Salernonotizie.it)