Dal Giappone il telefonino che traduce in tempo reale
Il più grande operatore di telefonia mobile giapponese lancerà un servizio di traduzione che consente agli utenti di parlare al telefonino in lingue diverse. L'applicazione per i clienti della NTT DoCoMo consentirà a chi parla giapponese e a quelli che parlano ... (La Stampa)
La notizia riportata su altri giornali
Così HTC One X, dopo il rilascio nel continente asiatico iniziato qualche giorno fa, sta per ricevere Android 4.1 anche... Il figlio prediletto dell’azienda ha iniziato a ricevere, finalmente, Jelly Bean. (Androider.it)
Nonostante la morte di una residente ed i continui appelli del Municipio, non è stato risolto il problema della sicurezza... (Roma Today)
HTC One X: finalmente aggiornamento europeo a Jelly Bean Finalmente anche il top di gamma della casa taiwanese, HTC One X, sta per ricevere il suo aggioranmento a [...] (Tecnologici.Net)
Giovani, creativi, attenti alle tendenze in atto, ma con le idee chiare in fatto di... (StyleCult.it)
Nuova iniziativa per HTC Spesso e volentieri si incappa in immagini pubblicitarie od in fotografie d’alto profilo e ci si chiede: ma come avranno fatto a farle ? Con [...] (Tecnologici.Net)
L’azienda giapponese NTT Docomo ha lanciato sul mercato alcuni nuovi smartphone per il periodo invernale. (Androider.it)