Luca Fiocca il 2 aprile 2025, in occasione del trecentesimo anniversario della nascita di Giacomo Casanova, presenta il suo saggio “Se è tortora all'acqua torna” presso il Nhero Milano

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri articoli:

Luca Fiocca, l'architetto della seduzione: il casoeditoriale che unisce cultura pop e ricerca sociologica Il 40% degli adolescenti italiani crede ancora che l’uomo debba mantenere la famiglia e uno su quattro ritiene che abbia il diritto di comandare in casa: Luca Fiocca smonta gli stereotipi di genere e riscrive le regole della seduzione contemporanea Un architetto innamorato dell'arte e della cultura, uno scrittore che racconta con ironia e intelligenza il mondodelle relazioni interpersonali: Luca Fiocca è tutto questo e molto di più. (Il Giornale d'Italia)

La notizia riportata su altre testate

Nonostante le informazioni ufficiali siano ancora scarse, un elemento appare già evidente: fin dal primo giorno, Switch 2 si preannuncia come la console Nintendo definitiva, un portale senza precedenti verso il passato, il presente e il futuro del gaming targato Nintendo. (Tom's Hardware Italia)

Il 2 aprile, come sicuramente saprete, è tempo per Nintendo di mostrare finalmente (e completamente) il successore della Switch, una console che è stata lanciata nel 2017 ed è stata poi descritta come tecnicamente obsoleta, ma che non solo è sopravvissuta, ma piuttosto ha prosperato nel migliore dei modi. (Gamereactor Italia)