Inter, infortunio grave in Champions: Inzaghi nei guai

La serata vittoriosa di Berna rischia di avere ripercussioni importanti sul proseguo della stagione dell’Inter. Nel corso della partita di Champions League contro lo Young Boys, infatti, Simone Inzaghi ha perso per infortunio uno dei suoi giocatori migliori. La speranza è che l’immediata sostituzione possa aver evitato un’eventuale peggiorarsi delle condizioni, ma la prima diagnosi svolta dallo staff medico interista non fa presagire nulla di positivo. (Calcio mercato web)

Su altre testate

L’ultima assenza a cui dovrà far fronte Inzaghi in ordine temporale sarà quella di Carlos Augusto, utilizzato da titolare solo per non sovraccaricare Dimarco. Al 54’ il brasiliano si è accasciato dopo un’accelerazione, coprendosi il volto, e ha zoppicato verso la panchina, da dove è subentrato l’azzurro con il numero 32. (Fantapazz News)

L'Inter vince contro lo Young Boys, ma il campo in sintetico fa una "vittima": Carlos Augusto si è fermato al 53' della sfida, rientrando con il ghiaccio sulla coscia. L'ennesimo infortunio di questo periodo, che già di per sé è di fuoco anche a livello di calendario (domenica c'è la sfida alla Juventus). (L'Interista)

Su Gazzettasi parla del ko di Carlos Augusto. I muscoli dell’Inter continuano a tradire in una stagione che inizia a preoccupare alla voce infortuni: l’ultima bandiera bianca l’ha sventolata Carlos Augusto, titolare per una sera giusto per non spremere troppo l’ottimo Dimarco. (Tutto Juve)

ULTIM’ORA – L’Inter perde Carlos Augusto, fuori per infortunio in Champions: il motivo

La prima valutazione dello staff medico - come scrive la Gazzetta - dice risentimento ai flessori della coscia sinistra. Sarà rivalutato oggi a Milano, ma i tempi per la partita di domenica contro la Juve sono più che stretti e lo stesso Inzaghi ha fatto capire che il problema di Carlos potrebbe essere più grave di quello di Calhanoglu e Acerbi, ko domenica all'Olimpico. (Fcinternews.it)

Le parole dell'allenatore nerazzurro in conferenza stampa al triplice fischio del match contro lo Young Boys Triplice fischio allo Stadion Wankdorf di Berna tra Young Boys e Inter. Simone Inzaghi è arrivato in sala stampa per commentare quanto accaduto nei 90' appena terminati. (fcinter1908)

Infortunio in casa Inter, contro lo Young Boys si ferma Carlos Augusto. L’esterno brasiliano ha accusato un problema muscolare in apertura di secondo tempo, una fitta alla coscia sinistra che Augusto ha sentito dopo una scatto in area di... (SOS Fanta)