Leao sulle critiche: «Non sono d’accordo, la stagione è appena cominciata. Penso alle prossime gare sempre»

Leao Milan, le parole dal Portogallo riguardo le critiche ricevute per il difficile avvio di campionato e le conseguenti panchine Parla Rafael Leao attaccante del Milan dal ritiro della nazionale con il suo Portogallo. In conferenza stampa ha rilasciato queste dichiarazioni riguardo le critiche ricevute. Costacurta, leggenda del Milan, ha criticato di recente il suo apporto parlando di scarsa intensità. (Milan News 24)

Ne parlano anche altre testate

Dal Portogallo parla Leao. Il CorSport: "Felice al Milan. Sarà un grande anno" (Milan News)

Ma anche sulla sua voglia di rimanere al Milan, dove sta bene e vuole dare il massimo. Il giocatore ormai ritrovato dopo le ottime prestazioni a Madrid e a Cagliari, è intervenuto sul suo rapporto con Fonseca, sulle critiche (mosse da Costacurta) e sulle recenti panchine. (Corriere della Sera)

Quinto impegno di Nations League per il Portogallo, capolista del suo gruppo, che venerdì sera affronterà la Polonia. (Sky Sport)

Santos riattiva la maglia numero 10: un ritorno alla tradizione

Sia in Nazionale che al Milan, io cerco di dare sempre il massimo per aiutare la mia squadra": è Rafael Leao a chiudere il 'caso' tra lui e Paulo Fonseca scoppiato dopo le tante esclusioni dall'undici titolare del Milan. (Il Messaggero Veneto)

"Sono cose che succedono. Non ho nulla contro l'allenatore. È una questione risolta. Non mi piace stare in panchina, mi piace sempre aiutare la squadra. Le decisioni le deve prendere l'allenatore. Sia in Nazionale che al Milan, io cerco di dare sempre il massimo per aiutare la mia squadra". (SOS Fanta)

Il Santos, dopo la retrocessione in Serie B, aveva deciso di ritirare temporaneamente la maglia con il numero “10”. Ora, con il ritorno nella massima divisione, il prestigioso numero sarà nuovamente disponibile per i calciatori del club brasiliano. (Europa Calcio)