Derby in Coppa Italia: il Milan può ancora fronteggiare l’Inter?
Finita la sosta per le nazionali, i giocatori rientrano nelle basi dei loro club per lavorare sulle competizioni che entrano nella loro fase conclusiva. L’Inter e Simone Inzaghi riprendono il loro percorso verso tre obiettivi: lo Scudetto, la Coppa Italia e la Champions League. Un possibile triplete che, però, passerà da sfide delicate. Una di queste sarà il doppio incrocio in semifinale di Coppa Italia contro una squadra che ha già saputo tenere testa ai nerazzurri in questa stagione: il Milan. (Il Nerazzurro)
La notizia riportata su altri media
Domenica, quindi, si cerca un partner da accomodare accanto a Thuram, pronto a tornare felicemente in gruppo dopo aver lasciato di gran corsa il ritiro francese di Clairefontaine. (SOS Fanta)
Il Milan, man mano che stanno rientrando i nazionali, si sta preparando per scendere in campo al Maradona domenica 30 marzo per affrontare il Napoli di Antonio Conte. Il big match potrà dire tantissimo in termini di classifica, tanto che Conceicao sa di non poter compiere un ulteriore passo falso. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Conte punta su Dejan Kulusevski per rilanciare il Napoli (Europa Calcio)
Calhanoglu torna in forma: i numeri che stanno facendo sorridere il tecnico dell’Inter Simone Inzaghi (InterNews24.com)
Come riporta anche Tuttosport, in realtà l'argentino tornerà a disposizione prima, probabilmente andrà in panchina già contro il Milan in Coppa Italia o in alternativa tenterà di recuperare per il 5 aprile (Parma-Inter). (Fcinternews.it)
"Come anche nel caso (meno complicato) di Lautaro Martinez, l’Inter agirà con prudenza. Per questo, è probabile che l’olandese volante torni disponibile a pieno regime solo per il ritorno a San Siro. (fcinter1908)