Pari col Chelsea per l'Inter, che manda segnali positivi. Svettano Sommer e Thuram

Pari col Chelsea per l'Inter, che manda segnali positivi. Svettano Sommer e Thuram Riscatto per l'Inter dopo il ko contro l'Al Ittihad, pareggiando per 1-1 contro il Chelsea. Nerazzurri in vantaggio già al 26', con un gran gol di Thuram su assistenza di Correa. I Blues guidati da Maresca reagiscono ma sbattono su una difesa coriacea che alle spalle può contare su un super Sommer (decisivo in più occasioni). (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Si è chiuso questo pomeriggio il precampionato dell’Inter, con il pareggio per 1-1 contro il Chelsea a Stamford Bridge. Da Londra, Inzaghi ha dato il suo commento raccolto dl sito di Gianluca Di Marzio. (Inter-News)

DIVISE – L’Inter giocherà quest’oggi la prima partita amichevole con la divisa da trasferta con il classico bianco a completare il quadro delle maglie della stagione 2024-2025. Quella nerazzurra è stata tanto discussa e sarà la prima, allo Stamford Bridge rimane però ‘in panchina‘. (Inter-News)

PARI ALLA FINE – Il precampionato dell’Inter si chiude subendo gol. Proprio al 90′ il Chelsea riesce a evitare una nuova sconfitta nelle sue amichevoli, pareggiando al termine di una partita dove ha sì tenuto il pallino del gioco ma mostrato ancora scarsa organizzazione. (Inter-News)

Mkhitaryan: “Bella preparazione, l’obiettivo è vincere il campionato. L’anno scorso…”

In questi mesi è stato il calciomercato a fare da padrone alle notizie calcistiche. Dopo la conclusione degli Europei 2024 in Germania i club hanno dato il via ai loro acquisti e alle loro cessioni. Però sullo sfondo rimane sempre importante la questione nuovo stadio, e di proprietà, per Inter e Milan. (Spazio Inter)

I giorni passano ma Joaquin Correa continua ad essere un giocatore dell’Inter. Nonostante le chance fornitegli da Simone Inzaghi, il ‘Tucu’ non riesce a mettersi in mostra. (Inter-News)

Il sostegno dei tifosi è fondamentale sempre, qui abbiamo giocato come sempre di fronte a una squadra importante. “Abbiamo fatto una bella preparazione, siamo quasi al completo. (fcinter1908)