Milan, per Theo Hernández pronto un rinnovo da 6,5 milioni a stagione

Il capitolo Theo Hernández sarà affrontato al termine del calciomercato estivo. L'ultimo summit con il suo agente, Manuel García Quilón, è andato in scena un paio di mesi fa. Discorso messo in stand-by, con Theo che, adesso, si sta godendo le vacanze dopo aver giocato agli Europei con la Francia. Il Senior Advisor della proprietà, Zlatan Ibrahimović, lo ha confermato pubblicamente durante una conferenza stampa (al pari dello stesso Leão e di Mike Maignan) e di proposte concrete nella sede del Milan per ora non ne sono arrivate. (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altri media

Per il terzino francese, che in assenza di Calabria sarà il capitano, pronto un contratto come quello di Leao MANOVRE ROSSONERE (Sport Mediaset)

Non è solo il mercato a tenere preoccupata la mente dei tifosi e dirigenti rossoneri. C'è anche una spinosa situazione rinnovi all'orizzonte e in particolare si parla di quelli di Theo Hernandez e Mike Maignan, giocatori che andranno in scadenza ufficialmente nel 2026 e che il Diavolo non ha intenzione di perdere tanto facilmente. (Milan News)

Svolta in arrivo sul futuro di Theo Hernandez: i tifosi del Milan sono spiazzati dalla novità. (Spazio Milan)

Milan-Theo, avanti insieme. L'accordo per il rinnovo dopo il mercato, con ingaggio da top

Questa mattina la Gazzetta dello Sport ha riportato quelle che sono le strategie del Milan per i rinnovi di contratto più caldi. Tra questi ci sono quelli dei due francesi Theo Hernandez e Mike Maignan (Milan News)

NUOVA USCITA – Francesco Pio e Sebastiano Esposito sono legati a doppia mandata non solo per il fatto di essere fratelli (e attaccanti). Entrambi sono di proprietà dell’Inter e hanno giocato in prestito in Serie B nella scorsa stagione, il primo allo Spezia e il secondo alla Sampdoria. (Inter-News)

Più o meno sul livello di quello firmato da Leao. Uno di quei giocatori sul quale costruire la squadra che dovrà tornare a vincere e cucirsi sulla maglia la seconda stella. (La Gazzetta dello Sport)