Operaio muore incastrato sotto un macchinario e scoppia l’incendio: potrebbe essere rimasto folgorato

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Fatto Quotidiano INTERNO

L'incidente è avvenuto nel Veronese presso Anodall, che si occupa di lavorazioni in alluminio. Sul posto sono arrivati soccorsi e vigili del fuoco A Trevenzuolo (Verona) un operaio è morto per infortunio sul lavoro alla ditta Anodall Extrusion questa mattina, 2 aprile. Secondo quanto emerge l’uomo sarebbe rimasto incastrato e folgorato sotto ad un macchinario, e subito poi sarebbe scoppiato un incendio nell’azienda specializzata in superfici di metallo. (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri media

Un operaio pugliese di 50 anni, originario di Taranto, è rimasto folgorato e poi schiacciato sotto un macchinario che è andato in fiamme: l’uomo è deceduto a causa delle ferite riportate. Sul posto i Carabinieri e lo Spisal, oltre ai Vigili del fuoco. (TgVerona)

Stando alle primissime ricostruzioni l'uomo, dipendente della Anodall Extrusion originario di Taranto e che risiedeva nel mantovano, sarebbe morto folgorato da un macchinario che poi si è incendiato, con le fiamme che hanno avvolto il corpo del 50enne. (Il Gazzettino)

Stando alle primissime ricostruzioni l'uomo, dipendente della Anodall Extrusion, sarebbe morto folgorato da un macchinario durante l'incendio. Dai primi rilievi eseguiti dagli ispettori dello Spisal dell'Ulss 9 Scaligera, che procedono nell'indagine, l'uomo - originario del mantovano - per cause ancora da accertare, sarebbe stato colpito da una scarica elettrica che lo ha ucciso. (Quotidiano Di Puglia)

Fra poco più di un anno, in questa stessa pista, si svolgeranno i Giochi del Mediterraneo di Taranto. E qualcuno forse ricorderà la giornata di oggi, l’esordio dell’impianto ristrutturato battezzato però non dai nomi altisonanti dell’atletica, ma da ragazze e ragazzi delle scuole di Taranto. (Tarantini Time Quotidiano)

Aveva 50 anni, era originario di Taranto e risiedeva nel Mantovano. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

La dinamica dell'incidente è ancora in fase di ricostruzione da parte degli ispettori dello Spisal dell'Ulss 9 Scaligera. La tragedia è avvenuta alle 6:14, poco dopo l'inizio del turno. (Tarantini Time Quotidiano)