Torino, bimba salvata da un trapianto “inedito” I genitori non l'avevano riconosciuta

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Si24 - Il vostro sito quotidiano SALUTE

È ancora presto per parlare di lieto fine, ma la storia della neonata partorita lo scorso giugno e non riconosciuta dai genitori a causa di una gravissima malformazione, potrebbe conoscere a lungo termine un epilogo felice. La mamma della bimba nata ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

La notizia riportata su altri giornali

A causa della grave sofferenza midollare, il rischio maggiore in questi casi e' quello di una ... (Solo News)

Brutta parola, mielomeningocele! Ancor più brutti gli effetti che sotto questo nome si indicano sul corpo umano, al punto che una bimba nata con questa malformazione è stata abbandonata dai genitori, troppo sconvolti per volerla anche solo abbracciare. (Solo News)

Intervento da record quello avvenuto all'ospedale infantile Regina Margherita a Torino. Una bambina nata con una grave malformazione non è stata riconosciuta dai genitori. (Dottor News)

È accaduto a Torino. La piccola, nata lo scorso giugno e affetta da mielomeningocele, è stata operata con una tecnica innovativa di trapianto di pelle effettuato usando la placenta. (Palermomania.it)

Broker Forex ancora al centro del dibattito di chi crede che operando online nel mercato valutario si incorra in una truffa vera e propria. (Corretta Informazione)

Un delicato intervento chirurgico ha salvato la vita a una neonata a Torino. (Leonardo.it)