Italia, Calafiori: "L’Olimpico mi darà qualcosa in più"

Domani sera lo Stadio Olimpico sarà il teatro della sfida di Nations League tra l' Italia di Luciano Spalletti e il Belgio di Domenico Tedesco . Oggi, alla vigilia della gara, oltre al ct azzurro anche Riccardo Calafiori è intervenuto in conferenza stampa. E l'ex giallorosso, cresciuto nel settore giovanile della Roma , ha parlato proprio dello stadio: "L’Olimpico mi darà qualcosa in più. È uno dei miei stadi. (LAROMA24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"La prima cosa che mi ha colpito dopo gli Europei è stata proprio l'intensità nelle partite e negli allenamenti - ha ribadito parlando delle differenze con il calcio inglese -. La Premier, invece, è un campionato molto diverso dalla Serie A, io preferisco sempre imparare con qualità e ritmi diversi, penso di poter aiutare la nazionale in questo senso". (Il Mattino di Padova)

Pogba torna a marzo in campo dopo la riduzione della squalifica: lo rivorresti alla Juve o meglio separarsi? I tifosi... (Juventus News 24)

Qualche responsabilità in più la sento, ma mi piace perché vuol dire che sto facendo bene e che tutti si aspettano tanto da me. Le sue parole:CALAFIORI- "Il mio trasferimento all’Arsenal? Negli ultimi tre quattro mesi mi sono cambiate un po’ la carriera e la vita, senza preavviso. (ilBianconero)

Calafiori: "All'Olimpico giocherò davanti ad amici e parenti" |Nazionali

Tornerà di nuovo a calpestare il prato dell'Olimpico: non sarà la prima volta per Riccardo Calafiori da quando ha lasciato la Roma nell'estate del 2022. Questa volta però lo farà non da "avversario", come successo nella passata stagione quando vestiva la maglia del Bologna, ma con l'Italia. (Goal Italia)

Podcast TMW Non abbiamo ancora scoperto tutto del vero Riccardo Calafiori (TUTTO mercato WEB)

World Soccer Agency 29 minuti fa (Calciomercato.com)