Esposito scatenato, segna ancora ma non esulta: il motivo
Non si ferma il momento magico di Pio Esposito che continua a trascinare a suon di reti lo Spezia in Serie B. Con la rete siglata questo pomeriggio nella larga vittoria per 3-0 sulla Juve Stabia, l’attaccante di proprietà dell’Inter ha messo a segno la sua sesta marcatura in questo campionato. Quello del classe 2005 è stato il gol che ha aperto le marcature: un contropiede ben orchestrato dallo Spezia e finalizzato da una conclusione all’angolino da parte di Esposito a tu per tu con Ngagna. (Passione Inter)
La notizia riportata su altri media
L’ANALISI – “Nel primo tempo abbiamo fatto molto bene creando diverse occasioni importanti. Nel secondo tempo, soprattutto in avvio, la Juve Stabia è venuta fuori. Bravi noi a concedere poco, se non sul calcio d’angolo in cui è arrivato un salvataggio sulla linea. (Calcio Spezia)
Sapevo che non sarebbe mai stato un rigore come gli altri. "Ho alzato lo sguardo dal dischetto e ho visto solo gente che conoscevo. (CittaDellaSpezia)
Mister Guido Pagliuca (StabiaChannel.it)
A segno i fratelli Esposito : prima Francesco Pio al 18', poi Salvatore dopo l'errore... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Le vespe perdono dopo quattro giornate. La Juve Stabia esce sconfitta tra le mura di casa. (StabiaChannel.it)
La Juve Stabia non crea praticamente alcun pericolo grazie ad una difesa straordinaria dello Spezia, ma è altrettanto straordinaria la lettura del gioco del portiere delle Aquile, che non sbaglia alcuna mossa. (CittaDellaSpezia)