Lucarelli choc: "Meloni offesa? Lei fa peggio, la sua propaganda pascola sull'odio"
È il caso di Selvaggia Lucarelli, che ha portato una serie di argomentazioni a sostegno della sua tesi.
Quello utilizzato costantemente da Giorgia Meloni per la sua propaganda politica, quello masticato e vomitato da buona parte del suo elettorato sui social e fuori dai social ".
Beh, lo reputa " ben più moderato di quello modellato da anni di sua propaganda che pascola sui terreni fertili dell’odio. (ilGiornale.it)
La notizia riportata su altri media
Chapeau 👏🏻👏🏻 pic.twitter.com/cKN2Fih7TL. . "Io sono il compagno di Giorgia #Meloni , che è anche la madre di mia figlia. (L'HuffPost)
Nazionale (@Anpinazionale) February 21, 2021. "Un fatto inaccettabile e vergognoso gli insulti sessisti rivolti a Giorgia Meloni cui va la nostra piena solidarietà e vicinanza. Mi auguro che questo brutto episodio, che mi ha vista mio malgrado protagonista, sia utile a difendere uno dei pilastri della democrazia: il rispetto — Giorgia Meloni ???? (la Repubblica)
Il giorno dopo, il giovane sindaco firma l'ordinanza con cui chiude tutto, poi arrivano la prima zona rossa, i militari che sigillano Codogno e i paesi vicini “No, uno scherzo non poteva essere – ricorda Passerini - chi mi parlava era il prefetto. (Yahoo Notizie)
“Lancio un appello alle istituzioni rodigine - continua il senatore - perché condannino apertamente quanto accaduto: un messaggio così becero e intollerante, per di più lanciato da un insegnante, deve essere assolutamente stigmatizzato. (La voce di Rovigo)
“Francesco, ti chiamo per dirti che il primo caso di coronavirus in Italia è a Codogno”. “Ho pensato che fosse successo qualcosa sul sito del Frecciarossa deragliato a Lodi pochi giorni prima, che era sorvegliato dopo l'incidente. (Yahoo Notizie)
Io mi auguro, professore, ammesso che lei abbia dei figli, che i suoi figli possano dire altrettanto dei suoi commenti misogini, indegni e vergognosi” (Adnkronos)