Bologna Fc, prima di Liverpool c’è l’Atalanta. Italiano: “Pensiamo una partita alla volta”

Bologna Fc, prima di Liverpool c’è l’Atalanta. Italiano: “Pensiamo una partita alla volta”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

– Alla ricerca di equilibrio e identità. E’ un Vincenzo Italiano soddisfatto e determinato quello che si presenta in conferenza stampa alla vigilia di Bologna-Atalanta, analizzando gli avversari e il percorso di crescita della squadra reduce della vittoria contro il Monza, la prima in campionato e soprattutto in procinto di affrontare un mini-ciclo che vedrà tra gli avversari la Dea, il Liverpool e il Parma, con il ritorno del derby: “Ci muoviamo pensando partita dopo partita, non si può andare oltre. (Quotidiano Sportivo)

Se ne è parlato anche su altre testate

Bologna-Atalanta si preannuncia essere una delle sfide più interessanti della 6 ª giornata del campionato di Serie A. Dopo un inizio caratterizzato da alti e bassi la squadra di Italiano ha ottenuto il primo successo in stagione contro il Monza mentre, dall’altro lato, la Dea è caduta in casa contro il Como rimediando la terza sconfitta in cinque gare. (La Gazzetta dello Sport)

"Con la vittoria di Monza abbiamo ritrovato il sorriso e il sole. Ora dobbiamo trovare continuità: domani con l'Atalanta giocherà chi sta meglio ed è più avanti". Parola di Vincenzo Italiano, che presenta così la sfida che attende il suo Bologna domani sera (calcio d'inizio alle 20.45) al Dall'Ara. (Sport Mediaset)

Centrocampisti: Aebischer, Fabbian, Freuler, Moro, Urbanski Vincenzo Italiano, tecnico del Bologna, ha deciso di convocare 26 calciatori per la partita di domani sera contro l'Atalanta al Dall'Ara. Assenti Lewis Ferguson, Tommaso Pobega, Oussama El Azzouzi e ovviamente Nicolò Cambiaghi. (Atalantini.com)

Bologna-Atalanta, le probabili formazioni: ancora Castro dal 1', Gasperini sceglie Samardzic

"Abbiamo bisogno di creare un'identità forte al più presto", le parole del tecnico rossoblù BOLOGNA (ITALPRESS) - Domani sera alle 20.45 il Dall'Ara si riempira di circa 25.000 tifosi per il confronto con l'Atalanta di Gasperini, tecnico con il quale Italiano ha vinto quattro delle otto partite giocate. (Tiscali)

L'allenatore del Bologna, Vincenzo Italiano, ha parlato in conferenza stampa in vista della prossima sfida di campionato che vedrà i rossoblù affrontare l'Atalanta.L'ATALANTA - "L’Atalanta ha una grande mentalità e ragiona partita dopo partita riuscendo a cogliere risultati importanti avendo sempre la capacità di reagire. (Calciomercato.com)

Le ultime dai campi e le probabili formazioni di Bologna-Atalanta (sabato ore 20.45 arbitra Rapuano, diretta tv su DAZN/Sky): Le ultime sul Bologna (TUTTO mercato WEB)