Roma, Saelemaekers ormai è una certezza: il nuovo status e la gestione al fanta

Alexis Saelemaekers è ormai una certezza della Roma. Da quando è tornato titolare solo una sconfitta per i giallorossi, quella a Como. Dopodiché tre vittorie e un pareggio, condite da tre gol e un assist da parte del belga. La sua fantamedia... Alexis Saelemaekers è ormai una certezza della Roma. Da quando è tornato titolare solo una sconfitta per i giallorossi, quella a Como. Dopodiché tre vittorie e un pareggio, condite da tre gol e un assist da parte del belga. (SOS Fanta)

Su altri media

La Roma spinge per tenere Saelemaekers, ma Conceiçao lo rivuole a Milano: lo ritiene perfetto per il suo 4-4-2 (Milan News)

Milan e Roma tornano a parlarsi per uno scambio molto interessante sul calciomercato: lo scambio si chiude con altri 2 calciatori coinvolti (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

L'estate scorsa i due club si sono accordati per uno scambio di prestiti. La Roma - ricorda Luca Valdiserri su 'Il Corriere della Sera' - voleva un conguaglio per rendere l’operazione definitiva, il Milan storceva il naso di fronte alla differenza di ingaggi dei due calciatori. (ForzaRoma.info)

Calciomercato Milan, asse caldo con la Roma: grandi novità in arrivo per Abraham e Saelemaekers

Arrivato in prestito ad agosto, Alexis Saelemaekers è un pilastro della Roma di Ranieri. I giallorossi, pur di tenerlo a titolo definitivo, sono pronti a offrire al Milan il cartellino di Tammy Abraham o in alternativa quello di Bryan Cristante, ormai fuori dai piani del club. (Sport Mediaset)

Se l’affare impostato in fretta e furia alla fine di agosto, senza vincoli di riscatto da ambo i lati, diventasse definitivo? Bisognerebbe trovarsi sulle valutazioni dei cartellini, che soddisfino le rispettive necessità di bilancio senza ovviamente gonfiare le plusvalenze. (Pagine Romaniste)

Il calciomercato Milan è sempre di più nel vivo. Una delle questioni da risolvere dalla dirigenza rossonera è quella legata ai contratti di Tammy Abraham e Alexis Saelemaekers. Negli ultimi due derby entrambi i giocatori sono andati in gol. (Milan News 24)